9x23 The drama in the queen
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    100.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

9x23 The drama in the queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Incredibile ma vero, oggi riesco a fare un salto anche io!
    Mi siete mancate, ragazze! ^_^

    In realtà nn ho molto da dire sull'episodio in questione e quel poco che volevo dire lo avete praticamente già detto voi:

    1) concordo con Paperella, la nuova squintern è veramente odiosa. Mi sorbirei Daisy tutta la vita, piuttosto, almeno è simpatica, fa ridere.
    Tra parentesi ho trovato molto triste che la tipa sia pure diventata la nuova fiamma di Sweets... in pratica Daisy 2 la vendetta a distanza di 5 anni.. paro paro paro. *me non approova*
    A questo punto preferivo la storia con la collega dell'FBI, almeno era una storia diversa da quella che aveva già avuto con Daisy. E avrebbe dato modo ad un personaggio dell'FBI di diventare recurring...che non ci avrebbe fatto schifo, considerando che Charlie, Shaw e chiunque altro è sparito dopo due episodi -_-

    2) Praticamente chiunque nel telefilm ha avuto scene di letto (la scorsa volta pure Cam e Arastoo), CHIUNQUE. Tranne B&B. Ormai è una questione di principio, ne sono certa, ed è per questo che mi infastidisce.

    3) La madre di inizio episodio. Da brividi.

    4) Il promo del prossimo episodio mi ha alzato le aspettative come non succedeva da un secolo... *_*
     
    .
9 replies since 11/3/2014, 18:44   495 views
  Share  
.