9x21 The Cold in the Case
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    100.00%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

9x21 The Cold in the Case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x21 The Cold in the Case



    normal_921_01



    A MURDER VICTIM IS FOUND CRYOGENICALLY FROZEN ON AN ALL-NEW “BONES” MONDAY, APRIL 14, ON FOX

    Shohreh Aghdashloo (“Grimm”) Guest-Stars

    The Jeffersonian team investigates the murder of a woman whose remains were found in a swamp. When the team realizes that her body was cryogenically frozen before it was disposed, it leads them to a cryogenic preservation facility where they learn more about the victim’s personal life. Meanwhile, Cam is hesitant to meet Arastoo’s father and mother (guest star Shohreh Aghdashloo) for the first time and Booth is up for a huge promotion that could uproot his entire family in the all-new “The Cold in the Case” episode of BONES airing Monday, April 14 on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: A Cold Case, an Awkward Dinner and a Questionable Promotion
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.21: Freezing and Thawing
    #Bones Review @gmmrtv BONES Post-Mortem: Tamara Taylor and Shohreh Aghdashloo on ‘The Cold in the Case’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Mother Knows Best
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' Season 9, episode 21: A modern-day Frankenstein in 'The Cold in the Case'

    - BTS -

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 15/4/2014, 09:04
    File Allegato
    Bones.S09E21.zip
    (Number of downloads: 19)

     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    colonna sonora dell'episodio

    "Break" - Rebecca Roubion featuring Jake Etheridge
    Video
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho ancora capito se mi è piaciuto o meno l'episodio.
    Mi è sembrato ... non so, per certi versi piuttosto frettoloso, avrei preferito che approfondissero di più certi punti, per altri invece sembrava congelato e il tempo non passava più.

    cose che mi sono piaciute:
    la mamma di Arastoo, non è certo una che le manda a dire. Brava l'attrice Shohreh Aghdashloo con questa voce graffiante ma allo stesso tempo dolce come il miele ... direi perfetta per la parte.
    Il babbo di Arastoo non pervenuto ... e che, volevate anche farlo parlare con una moglie così? LOL
    La storia di Cam e Arastoo ... non so, in questo episodio mi suonava tanto "weird", come se mi chiedessi ancora perché questi due stanno insieme, come se fossero saltati fuori dal nulla. Che un po' è vero perché se lui è un intern e quindi non compare in tutti gli episodi.
    Mi è piaciuta Brennan che supporta Booth. Appena si vocifera della possibile promozione è già lì pronta con i bagagli in mano. Solo alla fine Booth lascia trapelare i suoi dubbi e questa è una cosa che un po' mi è dispiaciuta perché la scena mi è sembrata un po' monca. Credo che questo rientri (non ufficialmente) nelle tipiche differenze fra uomo e donna.
    Le donne non hanno la poker face e se dicono che non stanno pensando a niente è perché stanno solo aspettando il momento giusto per aprire la diga e far uscire tutto.
    Gli uomini non ci girano troppo attorno, loro non ci pensano proprio. Se dicono che non hanno niente è perché non hanno niente. Salvo poi lanciarti queste "bombe" che paiono saltare fuori dal nulla.
    Va beh, non c'entra nulla con l'episodio :P

    Angela e Hodgins mi mancano un bel po'.
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate... Ma è vero che Cam e Arastoo hanno una scena di sesso?

    ....

    ...


    :ph34r: :ph34r:

    Non so quando avrò tempo di vedere l'episodio ma mi pare di averlo letto in giro..

    Really??
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 15/4/2014, 11:20) 
    Scusate... Ma è vero che Cam e Arastoo hanno una scena di sesso?

    ....

    ...


    :ph34r: :ph34r:

    Non so quando avrò tempo di vedere l'episodio ma mi pare di averlo letto in giro..

    Really??

    è la classica scena in cui non si vede niente.
    loro due che si baciano a letto e poi iniziano a parlare.
    lui a dorso nudo, lei in mini vestaglia

    Ero quasi disgustata nel guardarla, ma come si permettono? non siamo dei voyeur! :doh:



    commento di ED alla scena




    poi uno si chiede ancora perché il suo personaggio e quello di Booth non cicciano più ... <_<
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio una scena così anche per B&B -_-
    ps: comunque Pej e Tamara sono troppo teneri, le cose che hanno scritto su Twitter mi hanno fatto morire!!! Inizio a shipparli :P
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di che, ma è pur sempre più di ciò che ci hanno dato con B&B...tanto per cambiare la questione del doppio standard è un mistero... il mio commento lo trovate qui.
    A me la parte finale soprattutto, di Booth è piaciuta davvero tanto tanto



     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girellando su tumblr ho visto una gif che mi ha fatto tornare in mente un quesito da porvi, ma secondo voi che senso aveva quel "uso spesso il mio lavoro per evitare la mia vita personale," di Brennan detto ad Hodgins?
    Una cosa buttata lì per caso senza troppo peso o nasconde qualcosa di serio?
    Perché a me non pare uuna cosa particolarmente normale da dire se non hai problemi a casa, come sembrano non averne B&B.
     
    .
  9. dess
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è sembrata strana questa affermazione di Brennan, forse intendeva dire che il lavoro l'aiuta a non pensare ai problemi o preoccupazioni della vita di ogni giorno, anche se la sua vita appare perfetta, ma esiste una vita perfetta?....
     
    .
  10. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'episodio è piaciuto.
    (E come al solito per il fandom è tutto bianco o nero, se è un episodio BB centrico è bello, altrimenti è da buttar via..)
    Cam e Arastoo mi piacciono e mi fa piacere che abbiamo avuto l'occasione di conoscere i suoi genitori. L'attrice che interpreta la madre è molto brava e ne ha dato prova anche qui.
    Ho trovato forse un pelino esagerata la litigata in Farsi durante la cena, ma in effetti, visti i trascorsi con i genitori, non posso biasimare Arastoo, che in qualche modo ha messo le mani avanti.
    Ovviamente come diceva Cri, il fatto che Arastoo sia un intern fa perdere parecchio alla coppia (che se pure in tutto l'anno ha 2-3 episodi) però devo ammettere che hanno avuto una bella evoluzione e mi sembrano molto più naturali adesso che all'inizio. Penso che Tamara e Pej si trovino bene a lavorare insieme.
    Il caso non era male, anche se come al solito trovo le risoluzioni sempre un tantino banali... Però apprezzo lo sforzo di trattare una tematica poco usata negli altri polizieschi.

    Ho apprezzato anche le parti tra B&B, credo che il fatto che la discussione sia stata troncata alla fine dell'episodio fosse voluta Cri, proprio perché vogliono lasciare un alone di mistero attorno a questa promozione. Devo dire che la storyline mi intriga e spero apra le porte per riportare un po' il focus su Booth nella prossima stagione, almeno all'inizio..
    È bello che Brennan subito si offra di seguire Booth senza quasi pensarci due volte.

    Chissà..Ora come ora credo proprio che questa promozione avrà a che fare con Booth che ritorna a fare il cecchino e se
    è vero che alla fine non potrà sottrarvisi

    sarà un bel problema, visto come è fatto il personaggio.

    Teresa a quella battuta non ci ho fatto poi troppo caso sinceramente, mi sembra una generalizzazione del personaggio di Brennan..nel senso, quando Brennan ha problemi si rifugia nel lavoro, non l'ha sempre fatto?? Questo però per me non significa che ora come ora lei abbia problemi con Booth, però come diceva anche dess potrebbe essere una frase detta così in generale, anche magari riguardo ai problemi che ognuno affronta nella vita.

    Poi non so.
     
    .
  11. dess
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma tornare a fare il cecchino che razza di promozione sarebbe?
     
    .
  12. Chris.Tag
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me quella è stata una battuta non proprio buttata lì ma nemmeno da prendere troppo sul serio, ecco. E' una cosa che è capitata diverse volte in passato ed è una cosa che lei stessa ha ammesso di voler fare in un ipotetico domani senza Booth e Christine (9x11).
    Io non penso che l'aver detto una cosa del genere sia il segnale che c'è qualcosa che non va con Booth. E' una battuta legata al contesto (la notte di Vaziri passata ad analizzare i resti) e niente di più.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dess @ 16/4/2014, 20:43) 
    Scusate, ma tornare a fare il cecchino che razza di promozione sarebbe?

    :lol: Ecco, finalmente la domanda da un milione di dollari...che poi Booth parla prima di antiterrorismo in difesa di Ambasciate e Consolati (in Germania....notorio covo di terroristi!) e poi parla proprio di tornare a fare il cecchino, ed è lì che mi è sfuggito proprio il concetto, ma mi sono detta che forse era meglio aspettare per capire meglio questa posizione che vorrebbero ipoteticamente proporgli.
    Perché OK andare a fare il capo dell'ufficio tedesco...ma se fai il capo non ti metti a fare il cecchino... sono proprio due cose abbastanza incompatibili!
    Indi...non l'ho capito manco io...aspettiamo e vediamo!

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 16/4/2014, 20:44) 
    Secondo me quella è stata una battuta non proprio buttata lì ma nemmeno da prendere troppo sul serio, ecco. E' una cosa che è capitata diverse volte in passato ed è una cosa che lei stessa ha ammesso di voler fare in un ipotetico domani senza Booth e Christine (9x11).
    Io non penso che l'aver detto una cosa del genere sia il segnale che c'è qualcosa che non va con Booth. E' una battuta legata al contesto (la notte di Vaziri passata ad analizzare i resti) e niente di più.

    Sicuramente è come dite voi, mi avete convinta...ma sa com'è con Bones fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!
     
    .
  14. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 16/4/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (dess @ 16/4/2014, 20:43) 
    Scusate, ma tornare a fare il cecchino che razza di promozione sarebbe?

    :lol: Ecco, finalmente la domanda da un milione di dollari...che poi Booth parla prima di antiterrorismo in difesa di Ambasciate e Consolati (in Germania....notorio covo di terroristi!) e poi parla proprio di tornare a fare il cecchino, ed è lì che mi è sfuggito proprio il concetto, ma mi sono detta che forse era meglio aspettare per capire meglio questa posizione che vorrebbero ipoteticamente proporgli.
    Perché OK andare a fare il capo dell'ufficio tedesco...ma se fai il capo non ti metti a fare il cecchino... sono proprio due cose abbastanza incompatibili!
    Indi...non l'ho capito manco io...aspettiamo e vediamo!

    la Germania non perché covo di terroristi ma perché ha una delle sedi legali estere dell'FBI. Le altre sono a Ottawa, a Pretoria, a Tokio e, appunto, a Berlino. Ho sempre pensato si trattasse di vecchie abitudini post 2' guerra mondiale, la vicinanza all'ex URSS, guerra fredda, noi buoni voi cattivi ... cose così.
    Invece, scavando un po', ho trovato questo documento (sono 127 pagine, se non avete niente da fare ...) che dice

    CITAZIONE
    The Legal Attaché office in Berlin has responsibility for liaison matters in the Federal Republic of Germany.
    Because one of the key terrorist cells responsible for the September 11, 2001, attacks was located in Hamburg, a significant portion of Legat Berlin’s workload involved the PENTTBOM investigation.
    PENTTBOM is the FBI’s term for its investigation of the Pentagon-World Trade Center bombings on September 11, 2001.

    Quindi il legame con la Germania ci può stare.
    Piuttosto condivido la perplessità sul legame promozione-cecchino ... che roba è? sarebbe come ammettere, come "dire ad alta voce" che l'FBI compie delle missioni sporche per eliminare chi è sospettato/accusato di terrorismo?
    E uno che ti risolve crimini lo rimandi a fare il cecchino? Non a sovrintendere delle indagini sul terrorismo?
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, Cri questo l'ho pensato anche io.
    Cioè, se davvero l'FBI vuole Booth per la sua bravura in quell'ambito, sarebbe come implicare che il Governo Americano fa un sacco di roba losca..Tipo mandare gente a uccidere segretamente altre persone per conto loro.
    Però è anche vero che di roba così nei telefilm se ne vede a bizzeffe (Scandal, the Blacklist e molti altri..) Quindi ci sta anche. E la trovo anche interessante come storyline.

    Ciò detto, io credo che questa promozione non sia davvero una promozione.. Magari è qualcosa che l'FBI sta spacciando come tale, ma in realtà è qualcosa di più.

    Gli spoiler non parlavano di una cospirazione all'interno dell'FBI??? Perché se è così penso che ci abbiamo preso..


    Ovviamente è un'americanata bella e buona..
     
    .
16 replies since 1/2/2014, 16:32   648 views
  Share  
.