9x20 The High in the Low
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    1
  • 9
    50.00%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

9x20 The High in the Low

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    9x20 The High in the Low



    normal_920_04



    THE USE OF MEDICAL MARIJUANA TO TREAT PAIN AFFECTS THE JEFFERSONIAN TEAM ON AN ALL-NEW "BONES" MONDAY, APRIL 7, ON FOX

    The Jeffersonian team investigates the death an art school dropout struggling with Lupus, whose remains were found inside a log in a forest. When the team learns about the victim's use of cannabis to treat her pain, it leads them to the dispensary where she worked, and they uncover more shocking details that could have contributed to her death. Meanwhile, squintern Wendell Bray (guest star Michael Grant Terry) returns after starting cancer treatments, and while working on the case, he starts to open up more about his illness, only to reveal some shocking news that may end in his termination. Also, Booth preps for his FBI Competency tests in the all-new "The High in the Low" episode of BONES airing Monday, April 7 on FOX.

    Episode Reviews
    #Bones Review @BuddyTV 'Bones' Recap: Brennan and Booth Welcome Wendell Back
    #Bones Review @PaulLev Bones 9.20: Above the Law
    #Bones Review @gmmrtv BONES Recap: ‘The High in the Low’
    #Bones Review @TVFanatic Bones Review: Getting Around It
    #Bones Review @Zap2it 'Bones' Season 9, episode 20: Medical marijuana and Wendell in 'The High in the Low'

    - BTS - ONES, GLEE, THE FOLLOWING, and More: Check Out Some Behind-the-Scenes Pictures!

    Sottotitoli ENG

    Edited by omelette73 - 8/4/2014, 08:11
    File Allegato
    Bones.S09E20.HDTV.x264.zip
    (Number of downloads: 29)

     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    SABOTAGE by Amy Stroup

    Video
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio davvero bello.

    Mi sono piaciuti molto Brennan e Booth, ho adorato il modo in cui li hanno scritti (!) perché quello che ci mostrano non sono due persone che hanno punti di vista diversi e che lottano per far prevalere il proprio su quello dell'altro, bensì due persone che esprimono un parere e che trovano un modo per venirsi incontro. E' un "educarsi" all'altro che non finisce mai. E' coppia vera, più vera delle tante finte che circolano in tv.
    Ho adorato anche il ritorno di Wendell e come tutti lo abbiano accolto. E soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hanno introdotto l'argomento. Perché, non so voi, ma io avrei volentieri preso a sberle l'assassino. Una persona che ha tutto, ma che vuole solo divertirsi (scusate, ma quella dello scopo ricreativo mi ha sempre fatto venire l'orticaria) ... contro persone che hanno bisogno della marijuana per stare meglio, per cercare di alzarsi dal letto e per continuare a vivere. Come Wendell, per aiutare a sopportare la nausea, come la vittima, per tornare a disegnare, per tornare ad essere persona e smettere per un attimo di essere semplicemente un paziente.
    A me poi è anche scappata la lacrimuccia quando Wendell, al diner con Booth, gli dice chiaramente "non volevo che pensassi fossi un perdente" ... è questo davvero che arriva a pensare la gente di chi sta male? di chi cerca in qualche modo di lottare? profonda tristezza.
    E alla fine ho anche capito Cam, aveva le mani legate, poveretta ... come responsabile di un laboratorio federale era forse il minimo che poteva fare.
    Però è stato bello che alla fine questa "legge" che Cam e Booth volevano rispettare per forza, anche se ingiusta, sia stata plasmata, adattata alle esigenze di Wendell, perché nessuno lo vuole perdere.

    E poi, per dirla alla Booth e Bones ... pure fare sesso fuori dal matrimonio è fuori legge in Virginia, quindi non dobbiamo essere troppo bacchettoni!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono scordata di voi, scusate il ritardo, ma questa volta la recensione, un po' diversa dal solito - più professional, ecco - vi tocca andarvela a leggere qui, però la novità non vi esime dal farmi sapere comunque cosa ne pensiate dell'episodio eh, non tutti insieme come la scorsa settimana, mi raccomando!! :lol:
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Bones per il sociale" è sempre una carta vincente, per me.
    Innanzitutto mi è piaciuto come hanno trattato la storyline principale, ovvero il cancro di Wendell, che è forse una delle storie più toccanti delle ultime stagioni. Ma mi sono piaciute anche altre 2 cose, per me fondamentali: il come gli altri personaggi si sono rapportati a lui (da un lato Brennan la scienziata (!!!), dall'altro Cam e Booth, ovvero la legge, legge vs moralità, uno degli aspetti del tf che era un po' MIA ultimamente e che ho sempre amato..) e anche il caso, che non è cosa da poco. In più, non so dopo quante settimane, vediamo Hodgins, Cam e Angela avere dei dialoghi non relativi al caso. Thank God!
    Ciliegina sulla torta: buone inquadrature, buona colonna sonora e anche buon sub-plot (la valutazione di Booth). Insomma, un gran bell'episodio nell'insieme. Inoltre questa settimana credo abbiano trattato la tematica controversa in maniera egregia, perché alla fine della puntata non ci viene detto "è giusto usare la marijuana a scopo terapeutico" oppure "è sbagliato usarla"..Ogni telespettatore può farsi un'idea e pensarla come vuole. È chiaro che quella frase "we've already had sex in Virginia" dà un minimo di giudizio finale, ma credo sia anche giusto così. Poi sta ad ognuno concordare o no. Certo è che, come diceva Cri, non dobbiamo essere bacchettoni.

    Theo assolutamente approvato e mi rendo conto di quanto sia cambiata la tecnologia (o forse faccio prima a dire "gli effetti speciali") dal 2005 ad ora.. Se ripenso all'Angelatron del pilot!!!
    (Piccolo appunto: Ma il Jeffersonian i fondi da chi li ha avuti?? Non erano in banca rotta?? Vabbé..)

    Mi sono piaciuti molto B&B anche come coppia, sebbene relegati quasi a supporting characters e non mi sento di accusare Cam, era giusto che lei facesse il suo lavoro.

    Infine se potessi farei volentieri i complimenti a Michael, che sta recitando la parte con una delicatezza unica Episodio promosso a pieni voti, per me. ^_^

    (Posso fare però un commento un tantino acido?? Vorrei che si impegnassero così anche quando nell'episodio non c'è uno dei protagonisti gravemente ammalato.. Una puntata così, esattamente come la 9x13, mi fa avere fiducia nello staff e mi fa pensare "accidenti, allora gli episodi belli li sanno fare!" però dall'altro lato vorrei anche picchiarli quando ci regalano certe puntate ignobili, spacciate come average/filler episode -_-)

    Teresa vado a leggere la tua recensione!
     
    .
4 replies since 1/2/2014, 16:30   412 views
  Share  
.