9x07 The nazi on the honeymoon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    30.00%
    3
  • 6
    30.00%
    3
  • 5
    20.00%
    2
  • 4
    10.00%
    1
  • 1
    10.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

9x07 The nazi on the honeymoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 9/11/2013, 13:15) 
    Basandomi su alcune risposte ad un post che ho fatto su Tumblr proprio sulla questione della mancanza di "intimità" che spesso c'è nello show tra B&B, mi chiedo a questo punto che età abbia la media delle persone che guarda lo show... o forse la media delle persone che frequenta Tumblr! :lol:

    Perché non mi puoi dire che i bacetti da liceali e gli abbracci (e cito "lei aveva il viso affondato nel collo di lui!") sono sufficienti, perché per me non hanno nulla a che vedere con l'intimità di cui parlo io.
    L'intimità di una coppia è anche sessuale e non si esprime con gli abbraccetti ed i baci, né necessariamente con la scena di sesso sfrenato (ovvio!), ma questo aspetto - a mio avviso - in Bones manca parecchio e da parecchio tempo!

    Prima era sublimata nella tensione sessuale del "lo faranno, non lo faranno", ma ora?
    Sono o no due adulti questi o stiamo descrivendo la storia di una coppia di quindicenni?
    Non so che dire, ma per me l'intimità sessuale manca nella coppia, ed è quello che un po' tutti si aspettavano da questa puntata, nonché la ragione per cui in molti sono stati un po'/molto delusi.

    E l'età dello spettatore conta poco, perchè se si guardano i prodotti confezionati per i quindicenni, hanno molto di più sia in termini di sesso che d'intimità.
    Se la maggior parte del pubblico non sente questa mancanza, allora sarà un problema solo nostro, forse abbiamo troppe aspettative e/o guardiamo troppa tv dove nelle relazioni c'è anche questo tipo di intimità.
    Come ho detto più e più volte, ormai ho messo una croce sopra la possibilità di vedere qualcosa in più, non nego che mi manca, che se mostrassero anche questo lato, sarei molto ma molto contenta e soprattutto avremmo evitato episodi imbarazzanti tipo questo.
    Mi infastidisce molto di più il non capire/sapere i perchè dietro questa scelta che il non avere l'intimità.
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terè, ma Tumblr è un po' l'equivalente del favoloso mondo di Spongebob di cui parlava Bea. Non c'è oggettività..Su tumblr si radunano i fan accaniti di qualsiasi cosa, non trovi la persona che guarda uno show ma è disposta anche a criticare. Per loro, se quello show è il tuo telefilm preferito, non puoi criticare, mai. Quella è la tua otp?? Ogni loro scena ti deve far venire voglia di buttarti da un ponte per l'emozione. Infatti ho visto il tuo post e ho anche messo il like e ho notato subito le risposte. Su Tumblr non si può avere una discussione come quella che stiamo avendo noi. Io infatti preferisco sempre i forum o le chat private per parlare delle cose..Perchè ho capito che esprimere opinioni per loro equivale ad odiare qualcosa.
    Per dire, il mio ragionamento non significa che odi Bones o che smetterò di guardarlo, o che non potrò apprezzarne altri aspetti come ho sempre fatto. Semplicemente significa che se ci sono delle lacune che ora cominciano a diventare troppo grandi, io da spettatrice con un cervello ho il diritto di parlare. Tutto qui.
    Ps: L'età media su Tumblr è 13 anni.. E soprattutto quella del Bones fandom. Se ti capita vatti a vedere il video tributo fatto dalle fan della Slovacchia..Cioè davvero siamo ai livelli di "David ILY sei stupendo" oppure "Bones 5ever1111!!!!!Perfect<333" :lol:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' l'età conta invece, perché casomai non cogli la differenza tra intimità generica e intimità sessuale e non certo perché oggi le quindicenni non abbiano rapporti...tutt'altro, dimostra solo che li hanno troppo presto per capire! LOL

    CITAZIONE (Romi10 @ 9/11/2013, 13:50) 
    Mi infastidisce molto di più il non capire/sapere i perchè dietro questa scelta che il non avere l'intimità.

    Fatta questa divagazione generazionale, a me infastidiscono tutte e due le cose, e sicuramente sono molto, molto curiosa di sapere perché ci sia questo tabù.

    P.S. per marta...mi sono arrivate un paio di reazioni interessanti comunque. C'è speranza anche per Tumblr! :lol:
     
    .
  4. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Se ti capita vatti a vedere il video tributo fatto dalle fan della Slovacchia..Cioè davvero siamo ai livelli di "David ILY sei stupendo" oppure "Bones 5ever1111!!!!!Perfect<333

    Dici quello che stanno commentando quasi tutti quelli de cast vero?

    Su tumblr se esprimi un giudizio oggettivo puoi stare sicuro che nel giro di 10 minuti ti ritroverai con 30 minacce e senza seguaci!
    Ma non è che ci sono solo ragazzine di 13 anni ci sono anche persone di 20 anni che se dic qualcosa ti sclerano!
    Certe volte hanno dei comportamenti che sono al limite della ragione, sembrano ossessive compulsive a volte, sembrano proprio fuori!!
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dici quello che stanno commentando quasi tutti quelli de cast vero?

    sì, quello :lol:
     
    .
  6. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/11/2013, 14:50) 
    CITAZIONE
    Dici quello che stanno commentando quasi tutti quelli de cast vero?

    sì, quello :lol:

    :doh: io ho riso durante tutti i 12/13 minuti. Sono state carine e tutto ma il video era molto bimbeminkioso. Le ragazze; alcune addirittura stavano per piangere e altre avevano delle facce "infelici".
    :superlol:

    Edited by Marta_187 - 9/11/2013, 15:25
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo i miei due centesimi alla causa.
    E dopo "lo faranno, non lo faranno" va ora in onda il più grande dilemma sugli schermi "ci sono o ci fanno"?

    Dopo aver letto il post di Teresa su Tumbrl riflettevo su alcune cosette.
    Il bacio dato davanti all'ufficio di Booth: bellissimo, in molti lo hanno paragonato al bacio sotto il vischio (per lo meno quello visto nel video del dietro le quinte) ma a mio avviso c'è una grande, grandissima differenza: le mani.
    In quel famoso episodio natalizio, la cosa che mi aveva fatto più emozionare era stato il modo in cui si erano cercati, come lei si fosse aggrappata al bavero della giacca per non cadere, per tenerselo più vicino.
    Nella 9x04, al di là del fatto che il bacio è durato di meno ... l'unica cosa che sto rivalutando è il mambojamborandobubble di Brennan post bacio. Poi va beh, la situazione era diversa, stavano indagando su Pelant quindi ...
    Anche la famosa scena di loro due a letto ... a maggior ragione mi viene da pensare che in una situazione di alta tensione come quella, piuttosto che farci vedere una scena romantica in cui loro stavano semplicemente abbracciati ci hanno dovuto per forza buttare dentro il sesso. Non potevano proprio fare altro? Non deve essere per forza sempre sesso, altrimenti, urlato ai 4 venti ogni volta, diventa privo di valore!

    All'inizio ho parlato di mani. Qualcuno, in risposta a Teresa, faceva notare proprio questa cosa delle mani. Una carezza? Un abbraccio? Un tenersi per mano? No! sia mai, noi facciamo sesso. Va beh.
    Lasciamo perdere il fatto che da quando stanno insieme si baciano a stampo.
    Ho già citato il bacio della 309, poi c'è la scena del 426 e il bacio nel prequel del 100° episodio. Ecco, questi secondo me sono 3 baci degni di nota. Ci aggiungo anche quello del matrimonio. E non per il bacio in sè ma perchè mentre lo fanno si abbracciano! Un po' ingessati, ma si abbracciano.
    Ma santa polenta ... qualcuno di loro soffrirà di alitosi? Si baciano con la lingua solo se s'è una gomma da masticare da scambiarsi? Ecchecavolo!
    Si sono lasciati la passione a casa?
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'alitosi non avevo pensato! :lol:
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho già citato il bacio della 309, poi c'è la scena del 426 e il bacio nel prequel del 100° episodio.

    Che poi se non ricordo male erano gli unici baci non a stampo!! :/
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma santa polenta ... qualcuno di loro soffrirà di alitosi? Si baciano con la lingua solo se s'è una gomma da masticare da scambiarsi? Ecchecavolo!

    ahahahah :doh:
    A me comunque - anche se non paragonabile a quei tre che hai citato, piacciono anche quelli della 8x01 e della 8x02. Sono meno a stampo del resto..E soprattutto vengono fuori da situazioni che richiedevano altre emozioni rispetto al solito "ci amiamo a facciamo tanto sesso"..Dopo quelli piattume.

    tumblr_mw01obJ1Pk1qfqvx0o1_r1_250

    tumblr_mw01obJ1Pk1qfqvx0o2_r2_250
     
    .
  11. kikka.bren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i baci sono completamente d'accordo con voi: se consideriamo che in due stagioni e un pezzetto i baci salvabili sono due o tre, la cosa diventa preoccupante...

    E far continuamente dire a quei due che fanno sesso non è mostrare passione tra di loro ma far arrabbiare i fan! (o almeno quelli dotati un minimo di spirito critico)

    Bah, non so che dire...
     
    .
40 replies since 4/9/2013, 15:22   1236 views
  Share  
.