9x07 The nazi on the honeymoon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    30.00%
    3
  • 6
    30.00%
    3
  • 5
    20.00%
    2
  • 4
    10.00%
    1
  • 1
    10.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

9x07 The nazi on the honeymoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se erano scocciati solo BB o se erano scocciati ED e DB, non so nemmeno dirlo..Ma erano così scocciati che mi sono scocciata anche io e ho dovuto stoppare almeno 4 volte prima di finire di vedere questo strazio.
    Per non parlare del fatto che la scena iniziale e quella finale sono imbarazzanti da morire. Soffrivo per loro.

    QUOTO. -_-

    CITAZIONE
    Non so davvero che dire..Rovinare un passo così importante per lo show è grave secondo me.
    Perchè è stato fatto di proposito. Mi trovo a concordare con Bea stavolta..Se il livello deve essere questo, è meglio che chiudano.

    E ri-quoto -_-
     
    .
  2. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché erano scocciati Emily e David ? Ci posso credere che lo fossero perché dall'episodio si vede ma non capisco perché! Non erano all'aperto con sconosciuti o altro ma erano negli studios erano anche coperti! Che c'è da essere scocciati? Nemmeno dire che Emily si vergognasse oramai il figlio va all'asilo, la forma l'ha ritrovata xD
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi lo sa..fatto sta che a me sembravano proprio rotti di scatole..recitavano le battute tanto per. -_-
     
    .
  4. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si è sembrato anche a me però se certo di trovare un motivo per cui lo fossero non lo trovo. Nemmeno fossero in imbarazzo o si sentissero spaesati xD
     
    .
  5. kikka.bren
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Imbarazzante.
    Non trovo altro termine per definire questa puntata. Era davvero questa la loro idea di "honeymoon episode" (sì, tra virgolette perché questo era tutto fuorché quello)? Perché Brennan che si annoia nella sua luna di miele e porta Booth a visitare un obito per fare qualcosa di diverso è semplicemente orrendo.
    Questa Buenos Aires dipinta con tutti quegli stereotipi mi ha fatto venire l'orticaria dopo dieci minuti, anche se il caso era interessante ma è finito in modo cretino. Mi ha colpito soprattutto la sua attualità: tra il tesoro dei nazisti e la morte di Tutankamon inizio a pensare che Bones abbia doti divinatorie :doh:

    Le scene tra Angela e Jack sono carine, anche se la bimba di cinque anni per interpretare Christine potevano anche evitarla... Ma WTF Hanson?! <_<
    Bellina anche Cam che detesta i bambini in laboratorio ma non può resistere a fare la zia :wub:

    Questione B&B: wow, freddini. Mi sono sembrati troppo distanti per essere degli sposini in viaggio di nozze. Dei loro baci ormai è inutile parlare, ma continuano a darmi fastidio... Booth che appena scopre di essere una specie di eroe nazionale accetta il caso solo per quello mi è sembrato davvero OOC, in fondo lui non è che ama mettersi in mostra quando si tratta di lavoro.

    Io sono una di quelli che se una cosa devi farla, o la fai bene o non la fai. Ergo se proprio dovevano farla sta honeymoon avrebbero dovuto metterci più impegno. Sprecare un'occasione simile così è prendere in giro in fan.

    Voto 6 solo per il look di Brennan (e soprattutto i suoi capelli), per la colonna sonora e perché sono generosa u.u
     
    .
  6. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo onestamente questo sia l'episodio con i commenti più negativi nella storia del Forum! :lol:
     
    .
  7. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Penso anche io :lol:
    Io ne ho almeno 5 nella mia lista di episodi da saltare assolutamente in caso di maratona futura.
    Comunque, appunto, il problema di questo episodio è che probabilmente si colloca al primo posto perchè nasce come episodio importante e quindi è assolutamente un epic fail. Gli altri, per quanto brutti, erano tutti episodi di passaggio e/o trascurabili.
    (Tipo il 6x05, l'8x21 e via dicendo..)
     
    .
  8. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia l'8x21 non si dimentica xD il 6x05 non me lo ricordo bene ma se era quello in cui hanna è in ospedale e vuole gli occhiali di Brennan allora non era un gran che xD ma niente in confronto a questo :/
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/11/2013, 22:00) 
    Credo onestamente questo sia l'episodio con i commenti più negativi nella storia del Forum! :lol:

    Si può anche togliere il credo; anche gli altri inguardabili, avevano qualche commentino a favore, anche se per piccolezze; qui hanno proprio sbagliato TUTTO!!!
    E la cosa peggiore è che si trattava di un episodio abbastanza importante e senza possibilità di replica; hanno proprio buttato nel secchio un episodio con grande potenziale.
    E comunque dove lo lasciamo il 6x10?! In bruttezza e inutilità non viene superato neanche da questo
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E la cosa peggiore è che si trattava di un episodio abbastanza importante e senza possibilità di replica; hanno proprio buttato nel secchio un episodio con grande potenziale.

    QUESTA è la cosa fondamentale che lo rende il più brutto in assoluto, perchè, per dire, il 6x10 era inutile e assolutamente trascurabile.
    Non credo abbiano mai toppato un episodio fondamentale prima d'ora..O sbaglio?
    Per dire, pure quando hanno toppato il modo in cui BB si mettono insieme, l'episodio 6x22 è magristrale. Quindi..
    Ripeto, se in questo obbrobrio avessero almeno messo delle belle scene tra BB che mi avessero quanto meno dimostrato (con sguardi, piccoli gesti, occhiate) che questi due erano le persone più felici della terra per il fatto di essersi sposati, avrei perdonato anche gli stereotipi su BA.
    Il problema è che in questo episodio mi hanno fatto odiare BB in primis..Non posso perdonare loro il fatto di averli mostrati così rotti di scatole, dopo che per 6 episodi Brennan aveva gli occhi a cuoricino al solo pensiero di sposare Booth (cosa che mi aveva fatto amare molto questa prima parte di stagione..il vedere Brennan così felice)
    E no, non era la location..BB erano proprio annoiati al pensiero di stare in luna di miele..A me è arrivato questo. Non si sono nemmeno filati. Ma manco di striscio.
     
    .
  11. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/11/2013, 00:16) 
    Il problema è che in questo episodio mi hanno fatto odiare BB in primis..Non posso perdonare loro il fatto di averli mostrati così rotti di scatole, dopo che per 6 episodi Brennan aveva gli occhi a cuoricino al solo pensiero di sposare Booth (cosa che mi aveva fatto amare molto questa prima parte di stagione..il vedere Brennan così felice)
    E no, non era la location..BB erano proprio annoiati al pensiero di stare in luna di miele..A me è arrivato questo. Non si sono nemmeno filati. Ma manco di striscio.

    è arrivato esattamente cosi anche a me, B&B non pervenuti; e non parlo perchè volevo la scena in camera da letto (ci ho rinunciato) ma qui non c'era nulla, tabula rasa, zero di zero, sembrava che fossero in luna di miele contro la propria volontà, più che marito e moglie erano due conoscenti che si ritrovano per caso nello stesso luogo di vacanza
     
    .
  12. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che non riavremo più l'intnsità , gli sguardi e i gesti che vedevamo nelle vecchie stagioni (s1-s5).
    Sembra che si sia calmato tutto e che siano due persone che vivono nella stessa casa e fanno collazione insieme, quelle scene che per i produttori seono chissà quanto, in realtà sono meno di zero, oramai sono scene obsolete, non trasmettono nulla, questo episodio è stato un flop, non mi aspettavo chissà quali scene dolci perché alla fine è sempre bones e non una commedia romantica ma almeno qualcosina! Questi non vedevano l'ora di sposarsi e ora si annoiano! Sono felice che si siano finalmente sposati ma se la cosa deve finire nel noioso e nel banale era meglio quando litigavano! Almeno c'era intensità nel loro rapporto!
    Io ancora mi chiedo come sia possibile che nessuno nello stage 6 guardando l'episodio prima di decidere se è buono o no non abbia notato che manca qualcosa! Non è possibile che queste cose le vediamo solo noi ! HH quando ha visto come è uscito fuori questo episodio non avrà pensato "mamma mia che rana brutta!".
    Ci lavoreranno 2000 persone, nemmeno uno si è accorto di ciò che sta accadendo? -.-"
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta_187 @ 9/11/2013, 00:40) 
    Penso che non riavremo più l'intnsità , gli sguardi e i gesti che vedevamo nelle vecchie stagioni (s1-s5).
    Sembra che si sia calmato tutto e che siano due persone che vivono nella stessa casa e fanno collazione insieme, quelle scene che per i produttori seono chissà quanto, in realtà sono meno di zero, oramai sono scene obsolete, non trasmettono nulla, questo episodio è stato un flop, non mi aspettavo chissà quali scene dolci perché alla fine è sempre bones e non una commedia romantica ma almeno qualcosina! Questi non vedevano l'ora di sposarsi e ora si annoiano! Sono felice che si siano finalmente sposati ma se la cosa deve finire nel noioso e nel banale era meglio quando litigavano! Almeno c'era intensità nel loro rapporto!
    Io ancora mi chiedo come sia possibile che nessuno nello stage 6 guardando l'episodio prima di decidere se è buono o no non abbia notato che manca qualcosa! Non è possibile che queste cose le vediamo solo noi ! HH quando ha visto come è uscito fuori questo episodio non avrà pensato "mamma mia che rana brutta!".
    Ci lavoreranno 2000 persone, nemmeno uno si è accorto di ciò che sta accadendo? -.-"

    I livelli del pre-coppia no, anche perchè è proprio la dinamica ad esser cambiata, e quando vogliono riescono ad avere altissimi livelli ancora oggi, basta vedere il matrimonio o il bacio al FBI nel 9x04, per citare il top; ma in ogni caso anche altri episodi, tralasciando piccoli dettagli erano sempre riusciti ha smuovermi qualcosa; é qui che hanno preso il flop colossale, in primis sulla scrittura e poi a seguire anche la recitazione, sembra che dalla pre-produzione alla post-produzione tutti siano stati rapiti da qualche forma aliena e non si siano resi conto dell'abominio creato
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io non parlavo per niente di livelli delle prime 5 stagioni..Voglio dire, lì appunto c'era tutta una dinamica differente. Ma pure rispetto al resto, in questo episodio c'era complicità 0. Per dirvi, a me sarebbe andato benissimo un livello base..Pure tipo la scena sul letto della 9x04. Oppure un abbraccio! Un bacio non orrido come quello che si sono dati seguito dalla profondissima battuta "anything for my bride"..che forse è il bacio più brutto della storia di Bones. Supera in bruttezza tutti gli altri già brutti di loro. Cioè questi due non hanno avuto interazioni nell'episodio della luna di miele..Interazioni che non fossero imbarazzanti o legate al caso.
    Io posso capire che dopo 6 episodi BB centrici volessero fare altro i produttori..ma lo fate proprio nell'episodio della honeymoon? Non potevate aspettare un'altra settimana? --_- Oppure, come si è detto, si toglieva l'episodio a tema e buonanotte. Nessuno avrebbe detto nulla.
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basandomi su alcune risposte ad un post che ho fatto su Tumblr proprio sulla questione della mancanza di "intimità" che spesso c'è nello show tra B&B, mi chiedo a questo punto che età abbia la media delle persone che guarda lo show... o forse la media delle persone che frequenta Tumblr! :lol:

    Perché non mi puoi dire che i bacetti da liceali e gli abbracci (e cito "lei aveva il viso affondato nel collo di lui!") sono sufficienti, perché per me non hanno nulla a che vedere con l'intimità di cui parlo io.
    L'intimità di una coppia è anche sessuale e non si esprime con gli abbraccetti ed i baci, né necessariamente con la scena di sesso sfrenato (ovvio!), ma questo aspetto - a mio avviso - in Bones manca parecchio e da parecchio tempo!

    Prima era sublimata nella tensione sessuale del "lo faranno, non lo faranno", ma ora?
    Sono o no due adulti questi o stiamo descrivendo la storia di una coppia di quindicenni?
    Non so che dire, ma per me l'intimità sessuale manca nella coppia, ed è quello che un po' tutti si aspettavano da questa puntata, nonché la ragione per cui in molti sono stati un po'/molto delusi.
     
    .
40 replies since 4/9/2013, 15:22   1236 views
  Share  
.