9x06 The woman in white
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    61.54%
    8
  • 9
    15.38%
    2
  • 7
    15.38%
    2
  • 8
    7.69%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

9x06 The woman in white

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperella in dream @ 4/11/2013, 13:52) 
    Aldo, Dio ti benedica perché sei il prete che tutti vorremmo.

    Forse perché NON è più un prete! :lol:
     
    .
  2. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/11/2013, 14:12) 
    CITAZIONE (Paperella in dream @ 4/11/2013, 13:52) 
    Aldo, Dio ti benedica perché sei il prete che tutti vorremmo.

    Forse perché NON è più un prete! :lol:

    Exactly. :superlol:
     
    .
  3. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh... lo vogliamo a lungo tra di noi :D
     
    .
  4. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi dispiace riaprire questa discussione,ma mi piacerebbe leggere le vostre opinioni :)
    Come dicevo in tag (si chiama così,giusto?) sto riguardando tutta la serie e sapendo già tutto quello che avverrà mi sono posta una domanda. Non vi sembra che la Brennan sia un po' incoerente? Durante i voti nuziali legge il biglietto che scrisse a Booth quando era seppellita viva (2 stagione) e in quel biglietto lei dichiara il suo amore a Booth. Quindi lei era consapevole del suo amore per Booth fin dalla 2 stagione.Allora perchè per tutta la 4^ non fa altro che ripetere che non ci crede,che non fa per lei etc? Lei stessa dice di essere consapevole che si sta perdendo tanto non lasciandosi andare. Capisco che è fragile,ha paura di soffrire di nuovo,però forse gli autori se la sono tirata un po' troppo con questa storia. Voi che dite?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guarda, come abbiamo scritto nelle curiosità della scheda dell'episodio 9x06 (www.i-bones.net/episodi/s9/9x06/curiosita/) quel biglietto non era stato pensato, ai tempi della s2, per avere questo contenuto, nè per essere letto ad un ipotetico matrimonio.
    Più volte negli anni si è parlato di farlo rispuntare (sia nella s4, ma anche in occasione del processo del Gravedigger nel 5x21), ma -evidentemente- l'occasione giusta non si è mai materializzata.
    Arrivati alla fine della s8, sapendo del rinnovo e avendo deciso del matrimonio nella s9, con questo asso nella manica ancora da giocare, gli autori hanno pensato che potesse essere un espediente carino da utilizzare per l'occasione.
    Hanson l'ha proprio ammesso che quello non era certo che avevano pensato di scriverci nella s2, nella s4 o anche nella s5, cioè è ovvio che è più "romantico" di quanto Brennan non fosse all'epoca, o meglio, descrive un sentimento che all'epoca Brennan probabilmente non sapeva neanche di provare...
    Però è anche vero che gli autori sono stati (a parer mio) anche bravi nel costruirne il contenuto, cioè non è che le hanno fatto scrivere "ti amo", ma alla fine è stato un biglietto nel quale -a parole sue, della Brennan di un tempo- esprime un sentimento a cui non sa dare un nome, e che si concede di riconosere solo in punto di morte.

    Personalmente non l'ho trovato così tanto incoerente.
    E sicuramente ci ha fatto stringere il cuore a tutti quanti :wub:
    CITAZIONE
    Dear Agent Booth,
    you a re a confusing man.
    You are irrational and impulsive, superstitious and exasperating.
    You believe in ghosts and angels and maybe even Santa Claus.
    And because of you I've started to see the universe differently.
    How is it possible that simply looking at your fine face give me so much joy?
    Why does it make me so happy that every time that I try to sneak a peek at you, you are already looking at me?
    Like you, it makes no sense.
    And like you, it feels right.
    If I ever get out of here, I will find the time and the place to tell you that you make my life messy and confusing, and unfocused and irrational. And wonderful.
     
    .
  6. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che è bellissimo,credo che siamo tutti d'accordo. :wub:
    Però se tu arrivi a pensare e a scrivere una cosa del genere è perchè hai capito che non vedi quella persona come un semplice amico (per quanto tu sia stretto con lui). Un amico non ti fa quest'effetto,secondo me : ''How is it possible that simply looking at your fine face give me so much joy?
    Why does it make me so happy that every time that I try to sneak a peek at you, you are already looking at me?''.
    Magari sotto questo punto di vista non la capisco benissimo perchè sono più normale :P
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la questione è proprio che il biglietto non era stato pensato così, come ti spiegava sopra Beatrice.

    E comunque io non credo sia incoerente o che Brennan non sapesse di amare Booth, lei lo ha negato per tantissimo tempo, ma cosa provava anche prima che si mettessero insieme penso che si capisca più che bene in 7 anni di telefilm, è per questo che io non ci leggo un'incongruenza. :)

    Insomma lei sapeva ma lo negava a se stessa per diverse ragioni, ma non è che i sentimenti per Booth siano nati solo quando si sono messi effettivamente insieme.
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti se ci fai caso, nell'episodio 2x09 Brennan non ha nemmeno il tempo materiale per scrivere una cosa così elaborata, perché - se non ricordo male (è da un po' che non rivedo le vecchie puntate ma ne sono piuttosto sicura), quando Hodgins le passa il foglio e la penna lei viene inquadrata per una manciata di secondi, quindi è ovvio che quel biglietto non fosse stato pensato così dall'inizio, ma è una di quelle incongruenze telefilmiche che si possono perfettamente far passare..
    E poi, come ti dicevano loro, un po' la base di tutta la serie è che B&B si siano innamorati l'uno dell'altro non direi dall'inizio ma quasi, ma per anni non l'hanno mai ammesso. Soprattutto Brennan perché era spaventata di lasciarsi andare, ma questo non vuol dire che non provasse niente.
    Io ci metterei la mano sul fuoco che già dalla 1x15 erano cotti l'uno dell'altro. :)
    Chi si scorda le scene finali bellissime delle prime 3 stagioni? Il modo in cui si guardano e si comportano la dice lunga..
     
    .
  9. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegata male. Lo vedeva anche un cieco che erano innamorati quasi sin dall'inizio e,come dice Angela in una puntata,loro erano già una coppia senza il sesso e cose del genere. Solo che,dopo che vieni a sapere cosa c'è scritto nel biglietto,tutto il comportamento di Brennan nelle stagioni successive perde un po' di senso. Tutto qui. Perchè comunque non scrivi qualcosa del genere se non sei pienamente coscienza dei tuoi sentimenti. Avrebbero potuto scrivere qualcosa di più fedele alla Brennan della 2 stagione. Però mi rendo conto che sono un po' troppo puntigliosa ;)
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evelyn_aria @ 8/2/2014, 20:15) 
    Forse mi sono spiegata male. Lo vedeva anche un cieco che erano innamorati quasi sin dall'inizio e,come dice Angela in una puntata,loro erano già una coppia senza il sesso e cose del genere. Solo che,dopo che vieni a sapere cosa c'è scritto nel biglietto,tutto il comportamento di Brennan nelle stagioni successive perde un po' di senso. Tutto qui. Perchè comunque non scrivi qualcosa del genere se non sei pienamente coscienza dei tuoi sentimenti. Avrebbero potuto scrivere qualcosa di più fedele alla Brennan della 2 stagione. Però mi rendo conto che sono un po' troppo puntigliosa ;)

    Non è che tu sia puntigliosa...in realtà hai ragione, infatti se leggi quello che Hanson ha detto essere l'originale biglietto che aveva pensato al tempo tutto ha più senso, ma in questo caso capisco la scelta, è stato quasi un omaggio ai fan di vecchia data, e poi comunque Bones di queste incongruenze è pieno, quindi diciamo che anche il fan più puntiglioso, dopo 9 anni - te lo dico per esperienza personale - getta la spugna! :lol:
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi, punto di vista mio personale, fossero tutte così belle le incongruenze di Bones! :P
     
    .
  12. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre guardato Bones alla tv,ma senza continuità pur trovandolo interessante. Poi qualche mese fa,mi è venuta voglia di vederlo per bene tutto,senza saltare una puntata e me ne sono definitivamente innamorata! Credo che questa sia tipo la terza volta che lo riguardo ahah
    Altre incongruenze? Sai che finora non le ho trovate? Siete fan migliori di me :P
    Sono contenta di avervi trovato,dalla prossima puntata spero di riuscire a commentare con voi! Perchè fosse per me riaprirei la discussione di ogni puntata man mano che le vado rivedendo,ma so che mi farei odiare quindi evito :D
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ma che dici! Non esistono fan migliori e fan peggiori!
    E figurati, puoi anche commentare in tutti i topic, anzi, se hai delle altre idee/curiosità faccele presente, a me piace molto per esempio parlare degli episodi.
    Comunque, per errori di continuità si intende piccoli (o meno) errori che vengono fatti dagli autori man mano che la storia va avanti..Ad esempio nei comportamenti dei personaggi, oppure proprio per quanto riguarda le loro storie personali. E Bones ne ha qualcuno seminato qui e lì.. Tipo mi viene in mente la storia della madre di Booth, introdotta nell'ottava stagione, che dice al figlio che non si vedevano da 20 anni (erano venti?) quando in realtà precedentemente avevano detto che Booth era cresciuto con Pops fin da piccolissimo. Errori di questo tipo!
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/2/2014, 14:24) 
    No, ma che dici! Non esistono fan migliori e fan peggiori!
    E figurati, puoi anche commentare in tutti i topic, anzi, se hai delle altre idee/curiosità faccele presente, a me piace molto per esempio parlare degli episodi.
    Comunque, per errori di continuità si intende piccoli (o meno) errori che vengono fatti dagli autori man mano che la storia va avanti..Ad esempio nei comportamenti dei personaggi, oppure proprio per quanto riguarda le loro storie personali. E Bones ne ha qualcuno seminato qui e lì.. Tipo mi viene in mente la storia della madre di Booth, introdotta nell'ottava stagione, che dice al figlio che non si vedevano da 20 anni (erano venti?) quando in realtà precedentemente avevano detto che Booth era cresciuto con Pops fin da piccolissimo. Errori di questo tipo!

    O quella dell'inesistente nonno di Bones
     
    .
  15. Evelyn_aria
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sto vedendo i primi episodi della sesta stagione e preferisco evitare di commentare ahah
    Il nonno di Bones? Questa non la ricordo proprio!
     
    .
76 replies since 4/9/2013, 15:21   3115 views
  Share  
.