9x06 The woman in white

« Older   Newer »

1. xhio

The Boss

Group
    i-Bones STAFF

Status
    Anonymous
    Guarda, come abbiamo scritto nelle curiosità della scheda dell'episodio 9x06 (www.i-bones.net/episodi/s9/9x06/curiosita/) quel biglietto non era stato pensato, ai tempi della s2, per avere questo contenuto, nè per essere letto ad un ipotetico matrimonio.
    Più volte negli anni si è parlato di farlo rispuntare (sia nella s4, ma anche in occasione del processo del Gravedigger nel 5x21), ma -evidentemente- l'occasione giusta non si è mai materializzata.
    Arrivati alla fine della s8, sapendo del rinnovo e avendo deciso del matrimonio nella s9, con questo asso nella manica ancora da giocare, gli autori hanno pensato che potesse essere un espediente carino da utilizzare per l'occasione.
    Hanson l'ha proprio ammesso che quello non era certo che avevano pensato di scriverci nella s2, nella s4 o anche nella s5, cioè è ovvio che è più "romantico" di quanto Brennan non fosse all'epoca, o meglio, descrive un sentimento che all'epoca Brennan probabilmente non sapeva neanche di provare...
    Però è anche vero che gli autori sono stati (a parer mio) anche bravi nel costruirne il contenuto, cioè non è che le hanno fatto scrivere "ti amo", ma alla fine è stato un biglietto nel quale -a parole sue, della Brennan di un tempo- esprime un sentimento a cui non sa dare un nome, e che si concede di riconosere solo in punto di morte.

Personalmente non l'ho trovato così tanto incoerente.
    E sicuramente ci ha fatto stringere il cuore a tutti quanti :wub:
    CITAZIONE
    Dear Agent Booth,
    you a re a confusing man.
    You are irrational and impulsive, superstitious and exasperating.
    You believe in ghosts and angels and maybe even Santa Claus.
    And because of you I've started to see the universe differently.
    How is it possible that simply looking at your fine face give me so much joy?
    Why does it make me so happy that every time that I try to sneak a peek at you, you are already looking at me?
    Like you, it makes no sense.
    And like you, it feels right.
    If I ever get out of here, I will find the time and the place to tell you that you make my life messy and confusing, and unfocused and irrational. And wonderful.

76 replies since 4/9/2013, 15:21   3124 views