Video Spoiler 9^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tere299
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 31/8/2013, 21:00) 
    ma non ci faranno mai vedere niente di che, dato l'ora in cui viene trasmesso, questo lo so, anche se Angela e Jack non facevano testo, anche se Booth e Banana non facevano testo, pure Sweets e la cavalletta che ha bisogno di scrivere che giorno è sulle mutande non fanno testo. Però i cadaverini putrescenti sì, quelli non hanno il coprifuoco. :doh:
    Però mai dire mai. Lo hanno annunciato e a loro modo ci faranno vedere quella cosa che non si può nominare. Credo di essere abbastanza grande da sapere che cosa succede quando due persone fanno quello che non si può nominare, non ho bisogno di vedere tutto. Mi basta l'inizio ... o la fine, un cicinino in mezzo volendo. Mica mi offendo. -_-

    Concordo!!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 31/8/2013, 17:01) 
    Se Emily si toglie almeno la felpa sarò una fangirl contenta.

    In realtà credo che sia un accappatoio ;)
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ora che ci penso sembra anche a me un accappatoio.
     
    .
  4. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahaha dying xD
    Si si è un accappatoio!! Comunque David ha fatto un patto col diavolo, è sempre figo xD :superlol:
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il bacio è proprio la scena finale dell'episodio, poi sfocano su Booth che le fa scivolare l'accappatoio (bruttissimo tra l'altro) dalle spalle e poi fade to black. -_-
     
    .
  6. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahaha oddio si possible, io non so cosa aspettarmi da questa season premiere
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non penso che quella scena sia della premiere.
    Mi ricordo un'intervista a Emily dove lei diceva che forse Booth avrebbe fatto un gesto romantico per riconquistare Brennan, ma non penso possa esserci questa riconciliazione già nella 9x01..Quel promo includeva vari episodi (tra cui il 9x03), quindi potrebbe benissimo essere di un episodio successivo..Tipo l'episodio undercover.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 2/9/2013, 00:54) 
    Ma io non penso che quella scena sia della premiere.
    Mi ricordo un'intervista a Emily dove lei diceva che forse Booth avrebbe fatto un gesto romantico per riconquistare Brennan, ma non penso possa esserci questa riconciliazione già nella 9x01..Quel promo includeva vari episodi (tra cui il 9x03), quindi potrebbe benissimo essere di un episodio successivo..Tipo l'episodio undercover.

    Sì infatti anche noi stiamo dicendo che sarà la fine dell'episodio undercover, "The cheat in the retreat" per intenderci ;)
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì lo so, rispondevo a Marta ;)
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bones Season 9: iTunes Sneak Peek (9x03: El Carcinero en el Coche / The Butcher in the Car)
    Video
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai questa scena la mettono ovunque. Comunque che tenera Brennan :ibones: :ibones:
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bones - 9x01 - The Secret in the Proposal (Promo #4) (HD)