TCA Party 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cominciano ad uscire le prime immagine, nessuna - per ora - di E&D insieme

    tumblr_mqw03dNiPz1qe3635o2_400

    tumblr_mqw03dNiPz1qe3635o1_400

    Getty per Emily
    Getty per David

    Ed un paio di video...





    E da Planet Boreanaz

    564209_550113655046020_236228239_n

    536208_550113721712680_1242506420_n

    Immagini senza watermark di Emiy e David che, onestamente, sta da Dio in queste foto!

    Edited by omelette73 - 2/8/2013, 10:47
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma David è ringiovanito???? Mamma mia, sembrano foto ai tempi della s5! Sta benissimo.
    Emily è bella ma - per un gusto assolutamente personale - la preferisco con outfit diversi e non amo molto quando lega i capelli e mette il rossetto rosso perché trovo che l'accostamento la invecchi.
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily ha una passione per quella cintura, l'ha messa con 345mila vestiti!
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti uno più bello dell'altro -_-
     
    .
  5. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 2/8/2013, 12:08) 
    Tutti uno più bello dell'altro -_-

    Potrei sbagliarmi, ma mi sembra di cogliere dell'ironia nelle tue parole... :lol:

    Anche a me comunque il rossetto rosso su di lei non piace, credo anche io che la invecchi un po', quello che apprezzo sempre invece in Emily è la scelta degli accessori, in quello ha sempre dimostrato buon gusto. Almeno in quello.

    P.S. C'era anche questa immagine di DB che non avevo visto, sempre da Zimbio

    David+Boreanaz+Fox+Star+Party+Arrivals+Va2GK1EvCRCl
     
    .
  6. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo ha fatto un patto con il diavolo!
    Sono d'accordo Emily con il rossetto rosso e i capelli raccolti sembra molto più vecchia di quanto non sia in realtà, ricordate la foto dell'anno scorso quando annunciava i premi, aveva la stazza acconciatura e lo stesso rossetto e non le rendevano giustizia.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 2/8/2013, 11:05) 
    Ma David è ringiovanito???? Mamma mia, sembrano foto ai tempi della s5! Sta benissimo.

    Più che ringiovanito a me sembra dimagrito e infatti trovo calzante l'accostamento con la s5 visto che a quei tempi era alquanto magro.
    Boh, forse sarà anche l'outfit (che tra l'altro -a parte le scarpe- me garba parecchio) ma anche di spalle e di petto mi sembra meno "armadio" del solito.
    Comunque sta decisamente molto bene ^_^

    Emily non -se sa perchè- ha ri-sfoderato uno dei suoi vestiti degli orrori... ma perchè Emily, perchè?!? Manco Sofia Loren che c'ha 70 anni si mette vestiti così coprenti! :doh:

    Peccato che non ci siano foto di loro insieme :(
     
    .
  8. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily ci lascia sempre così. Prima sfodera un outfit degno di lei e noi lo adoraimo e la vota dopo fa un flop perché sceglie un outfit assurdo xD
     
    .
  9. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrei sbagliarmi, ma mi sembra di cogliere dell'ironia nelle tue parole... :lol:

    Nooo, cosa te lo fa pensare?

    CITAZIONE
    Più che ringiovanito a me sembra dimagrito e infatti trovo calzante l'accostamento con la s5 visto che a quei tempi era alquanto magro.
    Boh, forse sarà anche l'outfit (che tra l'altro -a parte le scarpe- me garba parecchio) ma anche di spalle e di petto mi sembra meno "armadio" del solito.
    Comunque sta decisamente molto bene ^_^

    Assolutamente sì, ma c'è differenza anche nelle espressioni del viso. Sembra davvero più giovane (ad esempio nella foto che ha postato Teresa) ;)

    CITAZIONE
    quello che apprezzo sempre invece in Emily è la scelta degli accessori, in quello ha sempre dimostrato buon gusto. Almeno in quello.

    Ma..La borsa gialla che c'azzecca? :lol: secondo me sbaglia a mettere anche i tacchi così alti, lei è già altissima, anche i tacchi (stranamente) la appesantiscono secondo me.

    Vedete la differenza con l'outfit (nell'insieme) del CC.
    Il vestito nero stretto in vita e corto la sveltiva tantissimo, le scarpe avevano il tacco, ma non era eccessivamente alto e il tutto la faceva sembrare più "piccoletta", cosa che preferisco. Cioè Emily è bellissima, ma così è quasi come se si abbruttisca da sola! XD

    ps: Può essere che foto insieme di ED e DB escano dopo, è strano non si siano incrociati affatto.
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 2/8/2013, 14:13) 
    Boh, forse sarà anche l'outfit (che tra l'altro -a parte le scarpe- me garba parecchio) ma anche di spalle e di petto mi sembra meno "armadio" del solito.

    Guarda Bea, in quanto ad essere un armadio, posso garantirti che lo è sempre e comunque...certo...poi ci sono armadi ed armadi... però resta un uomo abbastanza imponente.
    E - a mio avviso - non è tanto l'essere dimagrito, ma l'essersi "sfinato" con lo sport, è più... tonico... ecco, diciamo tonico sì... :lol:

    CITAZIONE (~Mars. @ 2/8/2013, 15:11) 
    Vedete la differenza con l'outfit (nell'insieme) del CC.
    Il vestito nero stretto in vita e corto la sveltiva tantissimo, le scarpe avevano il tacco, ma non era eccessivamente alto e il tutto la faceva sembrare più "piccoletta", cosa che preferisco. Cioè Emily è bellissima, ma così è quasi come se si abbruttisca da sola! XD

    Al CC aveva dei tacchi altissimi Marta!
    Era quasi più alta di DB! Però concordo sul vestito, era semplicemente più giovanile.
    invece la borsa gialla non mi dispiace, in un look così scuro, una macchia di colore così non stona, secondo me.

    Altra fotina, fonte sconosciuta se non Tumblr, che vale come i cavoli a merenda.

    tumblr_mqw95xE6b51rkhauso1_500

    Edited by omelette73 - 2/8/2013, 16:39
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Al CC aveva dei tacchi altissimi Marta!

    Erano zeppe però. :D

    Ecco, sicuramente ci saranno altre foto con DB.
    Intanto eccoli insieme a Geoff Stults (la fonte è sempre Tumblr)

    tumblr_mqwqmwNHXO1qatl8xo1_500
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la fonte e ce ne sono altre :)

    Dal Facebook di BonesonFox
    _____

    Source @GabrielRios4
    @emilydeschanel and @David_Boreanaz at FOX All-Star Party 2013. #Bones pic.twitter.com/gNAc9yraQZ

    tumblr_mqwruacvA61qaydt6o1_400
     
    .
11 replies since 2/8/2013, 07:29   181 views
  Share  
.