Upfronts 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Bellina quest'ultima foto, dove l'hai beccata? ^_^

    Comunque ci pensavo e secondo me è tutta una questione di punti di vista, di cui 10, 15 o 20 foto non possono darti un quadro completo della situazione.
    Vi faccio un esempio.
    Ricordate gli upfronts 2010? Guardando QUELLE foto uno avrebbe detto che erano tutti felici e tranquilli, sorridenti, addirittura impazzarono le speculazioni per quella foto in cui camminavano tenendosi per mano... Beh, io ero lì in un momento in cui erano lontani dai riflettori e non ho visto il momento "incriminato" ma vi posso assicurare che David era tutt'altro che di buon umore, si è fatto scaricare dall'auto a 300mt dal punto prestabilito in modo che la gente non potesse approcciarlo, non si è degnato di fare mezzo autografo e quando dei fan hanno provato a fotografarlo si è pure voltato dall'altra parte... non era decisamente dell'umore che le foto facevano credere, insomma.

    Tutto questo per dire che il fatto che le foto ufficiali non siano state particolarmente "pucciose", quest'anno, potrebbe non voler dire assolutamente nulla (quei photocall sono una cosa infernale, con tutti che ti strillano di guardare a destra e a sinistra, mantenere un sorriso che ovviamente non è reale.. insomma, una bella rottura di scatole e anche se lo fanno per lavoro sfido a trovare qualcuno a cui la cosa piaccia veramente... -_- )
    Secondo me quello che è importante è che tra loro ci sia ancora sintonia, in modo che possano continuare a lavorare bene come hanno sempre fatto finora e i video dei dietro le quinte ci danno una bella rassicurazione in tal senso ;)
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti. Tra l'altro, tutte le persone che hanno scritto su Tumblr o Twitter di aver visto DB e ED agli Upfronts, hanno detto che con loro sono stati gentilissimi.
    Una ragazza raccontava di come Emily sia stata dolcissima, le abbia sorriso e l'abbia abbracciata, mentre David, anche se non l'ha abbracciata, le ha firmato la foto e le ha sorriso. Quindi non penso ci fosse nessun problema di "umori" quest'anno.. Gli umori ce li ha solo la FOX -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    BKMIrB6CEAMB0Hn
    Altra foto da Twitter con l'agente sempre alle calcagna...
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    FOX 2103 Programming Presentation Post-Party
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, per la prima volta da quando vedo foto di Emily devo dissentire sul vestito: a me è piaciuto un sacco :lol: e anche i sandali, anche se penso anch'io che le facessero male ;)
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il taglio del vestito è bello e le dona, a me però non piace la fantasia.
    In quanto alle scarpe gira una foto in cui camminando prende proprio una storta su quei bellissimi trampoli, poverella.
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti la fantasia sembra un po' più adatta a ricoprire un divano ma, stranamente, mi è piaciuta lo stesso :rolleyes:
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In quanto alle scarpe gira una foto in cui camminando prende proprio una storta su quei bellissimi trampoli, poverella.

    è vero, l'ho vista anche io! :lol:
    comunque alla fine non capisco la necessità di Emily di mettere dei tacchi così alti, lei è già altissima, non ne avrebbe davvero bisogno.
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché è masochisticamente fanatica come tutte le femmine? LOL
     
    .
  10. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Somiglia alla fantasia del mio copriletto xD
     
    .
24 replies since 13/5/2013, 23:05   586 views
  Share  
.