s9 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bea, ma perché secondo te davvero il matrimonio era uno spoiler? Era così ovvio che sarebbe successo, che altro avrebbero potuto fare? Non farli sposare questa stagione sarebbe stato un grande torto al personaggio di Brennan - dato che ormai quella è stata la strada che le hanno fatto prendere - e dopo una proposta nel finale della s8 tenerli non fidanzati per una (due?) stagioni ancora avrebbe fatto praticamente scappare tutti.
    Comunque, sicuramente è come dici tu. Diciamocelo, avevano bisogno di una grande notizia. Secondo me Hart Hanson ha capito che questa volta non poteva più tirare troppo la corda con i fan. Se avesse cominciato a dire "Non è detto che si sposino", sai la reazione dell'audience? Purtroppo per loro è così, non si usa mai dire "aspetto di vedere", ma piuttosto "prendo per vera qualsiasi notizia esca in rete" e già su quella mi baso per dire che la stagione farà schifo o meno. Poi diciamocelo, se al CC non avessero pompato tanto il matrimonio, di che parlavano? 3/4 delle scenette tra ED e DB che hanno mandato in fibrillazione i fan sono state relative a quelle.
    Per quanto mi riguarda - ripeto - non era un grosso spoiler. Infatti quando è uscito il tweet di TV Guide "B&B si sposeranno la prossima stagione" io ho pensato "E vabbè, grazie!" Ma forse sono l'unica.
    Detto questo, devo dire che grazie a questa strategia un po' po' curiosa lo sto diventando per la s9.

    Ps: Comunque, dopo gli ultimi spoiler, ammetto di pensare che la storia abbia del potenziale. Spero venga bene anche sullo schermo! ;)

    Pps: Bea, comunque, stanno facendo lo stesso ragionamento anche con i tweet quest'anno. Non so se hi letto questo si qualche giorno fa di SN

    tumblr_mqekgdzIoK1qaitqpo1_500

    Ora, se chiedi il mio parere, è ovvio che sia una trollata. Non ci credo nemmeno se mi pagano, ma mi sembra ovvissimo che lo stiano facendo per tenersi la gente stretta. (E per ora sta funzionando.)
     
    .
677 replies since 23/4/2013, 08:45   21026 views
  Share  
.