8x24 The Secret in the Siege
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    18.18%
    2
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x24 The Secret in the Siege

29.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alesandro67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 5/5/2013, 12:44)
    Qiesto è ovvio, ma al Network, in questo caso alla FOX, non importa molto se gli spettatori vogliano uccidere i personaggi o meno. Si fa in modo che gli spettatori non vogliano ucciderli, solo per un motivo: gli ascolti. Perchè è in base a quelli che gli show vivono. Quindi si cerca di non far diventare la coppia noiosa e di mantenere la tensione in qualche modo, altrimenti se la gente cambia canale, è finita ;) In poche parole dicevo questo.
    Quindi la teoria di HH va bene, ma è tutto relativo agli ascolti..In un certo senso, anche quest'anno, questa cosa tra B&B, i produttori l'hanno pensata per dare uno scossone alla relazione e far pensare al pubblico: "Accidenti, le cose tra BB non sono più rose e fiori, l'anno prossimo mi sintonizzo per vedere come risolvono" :)
    Poi a volte, Bones in particolare, ottiene l'effetto contrario. Ovvero che i cambiamenti nei season finali sono così bruschi o senza senso per una parte di pubblico, che puntualmente l'anno dopo non si risintonizzano. Sono anni che Bones perde fan storici dopo i finali di stagione. :P Ormai è normale.

    CITAZIONE (omelette73 @ 5/5/2013, 13:51)
    CITAZIONE (alesandro67 @ 5/5/2013, 12:12) 
    Cos’è la maledizione Moonlighting?” ha spiegato infatti Hanson “Ci sono migliaia di diverse teorie. La mia è che quando c’è una coppia che ha una tensione sessuale irrisolta e poi tu la risolvi e l’unica cosa che sembra diversa è che loro se ne vadano in giro a braccetto e si chiamino a vicenda con dei nomignoli e sono teneri, poi alla fine ti viene da ucciderli.

    fonte http://antoniogenna.com/2011/11/08/premiere-usa-bones/

    PS sono solo opinioni diverse :P

    Seee capirai! Difendi il fortino citando un MIO articolo?! :lol:

    Guarda che non è questione di opinioni diverse, Hanson in quel pezzo - di cui vedi citate solo poche righe - non diceva nulla di diverso da quello che diciamo io e Marta. La maledizione Moonlighting riguarda proprio il modo in cui viene gestito lo stare insieme di una coppia e le sue conseguenze. Hanson, in quell'articolo, non dice né più né meno che questo: gli amanti della serie sono sempre stati abituati alla tensione sessuale che c'era tra Booth e Brennan, una volta messi insieme, Hanson dice che quella tensione sessuale non può essere sostituita con la storia della coppietta che va a cena fuori e si tiene per mano passeggiando sotto gli alberi, perché gli spettatori si annoierebbero.
    Insomma, loro non sono caduti in questa "trappola" e sono riusciti a gestire la cosa senza far crollare gli ascolti.

    In sostanza hanno sostituito tensione con tensione (vedi la gravidanza inaspettata, Brennan che se ne va la stagione scorsa, e tutto il caso Pelant, e adesso la questione dela proposta di matrimonio rifiutata), cosa che non è stata fatta con Maddie e David. Per loro, semplicemente, si è deciso di disconoscere dalla mattina alla sera che si fossero stati insieme e tutto è andato a rotoli., perché gestito a cavolo.

    certo che con me......................lo hiatus...............vi andrà via molto veloce :rolleyes:





    PS ok. mi avete convinto.............vado a vedere qualcosa.............una puntata di Castle :whaat: :blink: :wacko: :P :P
     
    .
57 replies since 15/4/2013, 16:42   2264 views
  Share  
.