8x24 The Secret in the Siege
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    18.18%
    2
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x24 The Secret in the Siege

29.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesandro67 @ 4/5/2013, 21:50) 
    la maledizione ci sta dentro, visto che è citata

    Non ho mica capito bene cosa intendi sai, "ci sta dentro" dove? Ed è citata da chi? :uhm:

    CITAZIONE
    Non ho messo in dubbio una decima stagione.
    Penso solo, che per avere ascolti, devono lasciare le cose "appese".

    Non hanno bisogno di tenere le cose appese trattando sempre lo stesso tema per tutta la durata della stagione successiva, se questa fosse l'unica soluzione per far tornare la gente a guardare una serie TV, tutti gli show avrebbero vita breve. Questa questione tra B&B verrà risolta e poi passeranno ad altro con cui tenere "appesi" gli spettatori, come hanno fatto con la fuga di Brennan nel finale dell'anno scorso, che addirittura venne risolta nel primo episodio di questa ottava serie, poi si sono inventati altro con cui tenere alta l'attenzione degli spettatori per i restanti 23 episodi.

    CITAZIONE
    Bones è una serie molto seguita, ora la supera solo Homeland (anche qua la coppia, oltre una storia super attuale).

    No guarda, qui ti sbagli di grosso, non mi metto a farti l'elenco per non annoiare nessuno, ma ti garantisco che ci sono parecchie serie che fanno ascolti migliori di Bones, non solo Homeland.
     
    .
57 replies since 15/4/2013, 16:42   2264 views
  Share  
.