8x24 The Secret in the Siege
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    18.18%
    2
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x24 The Secret in the Siege

29.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    domanda: ma cosa gli importa se B&B sono sposati o no? L’unica cosa che manca è la firma su un pezzo di carta, per il resto è già così. Mi viene in mente solo farli soffrire ma, altra domanda, perché? Ci deve pur essere qualcosa dietro tutto questo e avrei gradito qualche piccola spiegazione che, invece, è mancata.
    [...]
    Probabilmente non sarete d’accordo con me ma a me comunque questo cliffhanger non mi sembra tale, mi spiego, mi sembra che questa di oggi sarebbe potuta essere una qualunque puntata durante la stagione, se confrontata, ad esempio, con altri season finale.
    Dopo aver letto tante parole spese per questo episodio mi aspettavo di più.

    Le tante parole spese, x fortuna, me le sono risparmiate, e nonostante questo concordo in pieno con te, Donata.
    Com'è possibile che dopo 5 episodi di cui è stato protagonista, ancora non ci hanno fatto capire, non dico tanto la psicologia perchè se è uno è matto è matto, ma quantomeno le motivazioni?!? Broadsky lo abbiamo visto solo 3 episodi ma le sue motivazioni erano chiarissime, e non per questo la sua storia è stata meno avvincente, mi sembra che i suoi grossi danni li abbia fatti ugualmente (e, indirettamente, anche qualche cosa buona... :shifty: )
    Pelant ce lo introducono in un modo (l'hacker attivista che voleva dimostrare al mondo le falle del sistema militare), ma poi diventa tutto e il contrario di tutto, comincia a uccidere gente a caso, ha il muro con i collage degli articoli su B&B, poi uccide l'"amico" di Brennan, entra in cameretta di baby C e sabota la radiosveglia dei genitori, se la prende prima con Brennan (incastrandola), poi con Hodgins (al cimitero, provocandolo), poi con Hodgins&Angela (il corpo sul baldacchino), poi ci va di mezzo il povero Ag. Flynn (a proposito, ma che fine ha fatto quel poveraccio? :P Non si è più capito perchè ha raccolto il fiore nell'8x01...), poi di nuovo con Hodgins (svuotandogli i conti), stavolta ce l'ha con i colleghi di Booth, poi con Booth, no, con Sweets, e poi con B&B... Insomma...WTF?!? Se c'è uno schema, una ragione, che collega tutto fatelo capire anche agli spettatori perchè noi abbiamo sparato mille folli speculazioni eppure il tutto continua a non avere apparentemente senso... (Tra parentesi se riguardassimo gli episodi con lui protagonista credo che ci sarebbero varie "loose ends" che non tornano che scopriremmo... tipo vi ricordate l'inquadratura finale dell'8x12 come se qualcuno stesse spiando B&B da fuori? E il famoso complice che doveva avere? La radiosveglia dice che la riprenderanno...ma a questo punto sono proprio curiosa di sapere come...)
     
    .
57 replies since 15/4/2013, 16:42   2264 views
  Share  
.