8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura67 @ 17/4/2013, 17:48) 
    Mah.....io sinceramente tutta stà gravità dei 24 o 25 anni non la vedo anche perché di fatto un normale telespettatore che guarda la puntata una o due volte al massimo di certo non si sofferma su questi particolari, io stessa che nutro di pessima memoria non ho nè la pazienza nè la voglia di andare a vedere questi particolarini......E' più rilevante per me ad esempio il fatto che il modo in cui Pelant ha fregato i soldi a Hodgins sia stato mal gestito perchè è un evento generale che puoi considerare forzato o meno.
    Inoltre....come si fa a dire quale sia l'età giusta di Booth? Come li conti gli anni? Come ogni stagione un anno? Beh....per me potrebbe pure non essere proprio così.........giusto la mia opinione.

    sono tendenzialmente d'accordo con te.
    Ragionavo privatamente con Teresa e sono d'accordo con le sue obiezioni riguardo alla storyline di Booth. Quello che per me emerge in una situazione del genere non è tanto la mancanza di cura dei dettagli ma a chi è diretto il prodotto finale. Il punto è che lo spettatore medio (e non mi riferisco a te ma ad un discorso più generale, per me lo spettatore medio tipo è quello che guarda le puntate e basta, non guarda nulla su internet, non partecipa a conversazioni ecc. ecc.) di certe cose non si interessa. E chi invece perde tempo persino a contare gli episodi perchè non capisce in che modo il 150° episodio sia diventato tale sta qui a guardare ogni minimo particolare.
    E ce ne sarebbero tantissime di queste mostruosità.
    Anche per i soldi di Hodgins secondo me è un po' così. Trovo antipatico il modo in cui abbiano gestito la cosa, ma lo spettatore medio se la fa una domanda del genere? Quanti episodi sono passati? Si ricorderà cosa è successo se poi negli episodi successivi lanciano una battuta più piccola di un micron?
    Faccio un altro esempio: il doppiaggio italiano. Chi segue la serie in originale fatica a seguirla in italiano perchè dopo 2 secondi ha un mancamento, tra voci e strafalcionamento (chiamarlo adattamento è improprio). Ma, anche in questo caso, lo spettatore medio non presta attenzione a ciò che per noi è di importanza vitale. Ciò nonostante, lo guarda ugualmente.

    Ripeto, a me la cosa non piace, le domande me le faccio pure io - volendo ci si potrebbe scrivere un libro a partire dalla prima stagione. Pur trovando però un errore grosso grosso questo (che poi potevano semplicemente dire che madre e figlio non si vedevano da un sacco di anni senza sentirsi in dovere di specificare pure i giorni a momenti), metto il cervello in folle e spingo al massimo il cuore di fronte ad episodi come questi.
    :)
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1542 views
  Share  
.