8x22 The Party in the Pants
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 9
    30.00%
    3
  • 7
    30.00%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x22 The Party in the Pants

15.04.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah.....io sinceramente tutta stà gravità dei 24 o 25 anni non la vedo anche perché di fatto un normale telespettatore che guarda la puntata una o due volte al massimo di certo non si sofferma su questi particolari, io stessa che nutro di pessima memoria non ho nè la pazienza nè la voglia di andare a vedere questi particolarini......E' più rilevante per me ad esempio il fatto che il modo in cui Pelant ha fregato i soldi a Hodgins sia stato mal gestito perchè è un evento generale che puoi considerare forzato o meno.
    Inoltre....come si fa a dire quale sia l'età giusta di Booth? Come li conti gli anni? Come ogni stagione un anno? Beh....per me potrebbe pure non essere proprio così.........giusto la mia opinione.

    No, aspetta, infatti nessuno ha detto che è un fatto "gravissimo", poi ovviamente c'è chi dà più peso ad una cosa del genere e chi magari sceglie di soffermarsi su altro (come ho fatto io, che ho apprezzato tantissimo la parte emotiva dell'episodio), però c'è da dire - e vale per tutti i telefilm - che il fatto che un telespettatore guardi una puntata poche volte e/o non ricordi particolari risalenti a stagioni passate, non giustifica un errore di continuity da parte del produttore/dei produttori.
    Che poi sì, molti non ci avranno neanche fatto caso va bene (pensate che su FB c'è gente che ha scritto "perchè Reggie chiama Booth "Sealy" se non è nella marina?" e questo presuppone che molti non sappiano neanche i nomi dei personaggi), però è importante secondo me stare attenti. Perchè un prodotto di qualità si riconosce anche da cose del genere. Con Glee per esempio hanno mandato all'aria tutta la continuity possibile e immaginabile e tutti (giustamente) ora dicono che è un programma senza senso.
    Poi ovviamente - almeno per me - resta un dettaglio piuttosto marginale, perchè non fanno errori di questo tipo continuamente, ma non credo non sia una cosa importante sapere le trame principali dei propri telefilm.
    ;)
     
    .
36 replies since 29/3/2013, 09:17   1542 views
  Share  
.