8x17 The Fact in the Fiction
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 8
    33.33%
    2
  • 6
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x17 The Fact in the Fiction

25.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo intern mi piace, ricorda la Brennan degli inizi; e considerando che quella Brennan è stato uno dei principali motivi per cui ho continuato a seguire Bones; direi che l'intern è promosso tanto più che ha un pizzico di follia che lo rende un compagnio di esperimenti perfetto per Jack
    Ovviamente, se dovesse restare; spero che gli costruiscano una bella storia dietro che spieghi anche i motivi del suo atteggiamento.

    Il tema dei viaggi del tempo è stata un'idea carina che ha dato conferme o smentite sul carattere dei nostri eroi; ma quanto è tenera e soprattutto maturata la nostra Bren?! Cavolo quella frase mi ha sciolta; Booth nel suo tipico atteggiamento da paladino; salverebbe il presidente a discapito del suo antenato.
    Jack è un uomo da sposare e Sweets un figlio adorabile, quello che hanno detto è stata di una dolcezza infinita.
    Cam e Angela, mi hanno deluso davvero tanto, senza scomodare Gesu, ma seriamente nella loro vita il momento che vorrebbero rivere è quello? Sono tutte e due madri, una è sposata, l'altra a una relazione che da quello che sappiamo funziona e pensano a Berimbau; in tutta onesta gli autori potevano fare di meglio e se proprio non volevano tirare in ballo momenti privati potevano quanto meno puntare sul lavoro, avrei preferito un'Angela che voleva lavorare con qualche importante artista del passato; o che Cam volesse assistere a qualche grande scoperta scientifica; ma Berimbau proprio no!

    Il caso: non pervenuto!

    Edited by Romi10 - 2/3/2013, 02:09
     
    .
13 replies since 11/1/2013, 21:02   1039 views
  Share  
.