8x17 The Fact in the Fiction
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 8
    33.33%
    2
  • 6
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x17 The Fact in the Fiction

25.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno, nel passato, nel presente, nel futuro o in qualsiasi dimensione temporale si trovi, impedisca a quello che ha scritto il copione di inserire il nuovo tirocinante nella storia!
    Io sono al limite della sopportazione! Ogni volta che lo vedevo nel corso dell'episodio pensavo " eccolo...... di nuovo!"
    Secondo me non è una fotocopia di Brennan ma è lei della prima stagione in versione maschile all'ennesima potenza!

    Non mi piace: è pesante le sue citazioni sono irritanti, è pesante il suo fare lo st**nzo come dice Angela, e cercare di essere migliore di tutto il team al completo neanche la Brennan ci era mai arrivata a comportarsi così!
    Poi scusa con capisco che vuoi impressionare la Brennan ma alla fine sei un tirocinante capisco tutto ma fino ad un certo punto!

    All'inizio non potevo vedere Finn e adesso mi piace come personaggio, quindi può essere che in futuro cambierò idea ma per ora resto ferma sulle mie convinzioni.

    Il caso non era male ma il tirocinante e L'ipotesi del tipo che torna per farsi ammazzare nel passato poi va nel futuro e si fa uccidere di nuovo (ad un certo punto ho anche smesso di ascoltare ciò che dicesse perchè stava sparando cavolate a zero)

    Cam e Angela e il "Ritorno al passato. (dan dan dan!) ma tra tutti i benedetti momenti che queste due hanno passato nelle varie stagioni ma proprio la scappatelle con Birimbao?
    [Perchè mi chiedo?(Birimbao è così bravo che una notte con lui riesce ad essere più significativa dell'intera storia d'amore di Angela)] .
    Commento subito dopo aver visto la scena: Si va beh, mò Birimbao è Mr Gray! (ahahah alcune amiche lo leggevano a scuola e io ho praticamente ascoltato involontariamente tutti i libri perchè lo leggevano ad alta voce -.-"diciamo che non è una lettura per quindicenni!).

    BB niente di che ma si salvano! forse all'inizio mi sarei aspettata Booth che dicesse: E se ti vuole ammazzare, e se ti spara! gli input per tirare fuori il discorso c'erano!!

    Non ho capito cosa c'entra il titolo The Fact in the Fiction con l'episodio! non capisco a cosa si riferisca!




    Non trovate che il nuovo intern abbia l'aspetto di Hodgins delle prime stagioni?

    E.. è il mio computer che sforma o Lance si è ingrassato??
     
    .
13 replies since 11/1/2013, 21:02   1039 views
  Share  
.