8x17 The Fact in the Fiction
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 8
    33.33%
    2
  • 6
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x17 The Fact in the Fiction

25.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    di questo episodio mi sono rimaste impresse due battute di Sweets.
    La prima, quando dice a Booth che potrebbe spezzare i cuori dei coyote con le sue parole cattive e poi quando si confida con lui e gli racconta che vorrebbe avere la possibilità di parlare con i suoi genitori adottivi e dire loro che hanno fatto un buon lavoro.
    Sono contenta per Sweets, che finalmente ha avuto il coraggio di dire a Booth che le sue battute vanno bene, ma fino ad un certo punto, dopotutto anche lui ha dei sentimenti ed è anche ora che vengano rispettati. E mi è piaciuto che poi Booth riconosca questi sentimenti di Sweets, che non li calpesti con una boutade ma che invece li rassicuri. dopotutto, entrambi hanno avuto un'infanzia difficile e mi è sembrato così bello e delicato il modo in cui hanno interagito in questo momento!

    Non mi spiego nemmeno io l'attimo scelto da Cam e Angela ... mah. Davvero quello è stato un momento così bello *no pun intended* da voler tornare indietro nel tempo per riviverlo? Davvero Cam? che hai una figlia adottiva, che hai una storia d'amore che vorresti urlare al mondo ma che non vorresti dire a nessuno? Davvero Angela? che hai una famiglia meravigliosa, un marito che ti adora e un figlio spettacolare? nomachedavero?

    Bellina Bren che si sente destabilizzata dal nuovo intern, che mi piace assai dato che riesce a minare le sue basi così solide al punto dal farle ammettere che sì, forse è narrow minded? E tenera nel momento in cui dice che everything I want or need
    is here
    perchè tutto ruota attorno all'uomo che ama e a sua figlia ... questo momento merita una faccina ... :wub:
     
    .
13 replies since 11/1/2013, 21:02   1039 views
  Share  
.