8x17 The Fact in the Fiction
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 8
    33.33%
    2
  • 6
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x17 The Fact in the Fiction

25.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi ha molto divertita, l'ho trovato carino, spigliato, con un buon ritmo. Niente di trascendentale, per carità, però mi ha fatto passare i 42 con semplicità e allegria.
    Personalmente non mi è affatto dispiaciuto il nuovo intern, mi sono piaciuti tutti i suoi siparietti con gli squints, ha creato una bella vibe in laboratorio; la fraternità con Hodgins mi ha messo il sorriso sulle labbra, il suo 'Possiamo tenerlo?' mi ha fatto ridere per diversi minuti, mentre il suo scontro tra titani con Bones credo le abbia dato degli spunti interessanti su cui riflettere, su se stessa e come lei si rapporta col mondo.
    Per quanto riguarda Cam&Ange e la loro "trivialità": certo potevano essere molto molto ma molto più profonde, ma sinceramente non mi ha toccato più di tanto la loro risposta.
    Il rapporto tra Booth&Bones mi convince sempre di più, sono una bella coppia, affiatata, innamorata, che si diverte e si ama come è giusto che sia. La risposta di Bren alla domanda del giorno è il sunto perfetto della loro crescita come coppia: they're right here, right now and that's all she needs. Gotta love them.
     
    .
13 replies since 11/1/2013, 21:02   1039 views
  Share  
.