8x17 The Fact in the Fiction
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    3
  • 8
    33.33%
    2
  • 6
    16.67%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

8x17 The Fact in the Fiction

25.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, alla fine ciò che mi piace del forum è proprio il confronto.. La mia impressione su questo personaggio per ora è stata quella di una fotocopia di Brennan, non l'ho trovato interessante di primo acchito, ma non sto escludendo che non possa cambiare idea.. Per ora continuo a dire che in generale non mi piace, ma chissà in futuro. Commentavo ciò che ho visto dall'episodio. Insomma, la mia opinione era un po' una Brennan basta e avanza :lol: Poi anche il fatto che lui disobbedisca a tutte le regole del Jeffersonian l'ho trovato irritante.. Voglio dire, il fatto che tu abbia una laurea e vari dottorati non ti dà il permesso di fare che cavolo vuoi, è pur sempre un posto di lavoro, no? E tu stai lavorando lì, per altre persone. Quando mangia il formaggio e Brennan lo riprende, alla fine lui che fa? Tira fuori un altro pacchetto. Non lo so, l'ho trovato troppo arrogante. Pensavo che l'avrei trovato challenging piuttosto, invece l'ho trovato proprio arrogante, ma ovviamente è una sensazione mia..Magari se introdurranno una storia convincente per lui mi ricrederò. Voglio dire, Brennan nelle prime stagioni (e nella settima) era così, ma noi l'abbiamo conosciuta poco a poco, si è capito quasi fin da subito che i motivi che la spingevano a comportarsi come faceva non fossero esclusivamente la sua intelligenza e il suo sentirsi superiore agli altri, mente Oliver mi ha dato questa impressione: "siccome sono intelligente e sono sempre il più intelligente di tutti, ho varie lauree e via dicendo, allora faccio cosa voglio." :)
     
    .
13 replies since 11/1/2013, 21:02   1039 views
  Share  
.