8x15 The shot in the dark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    84.62%
    11
  • 8
    7.69%
    1
  • 7
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

8x15 The shot in the dark

11.02.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminAtuttoCinema
        Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Episodio molto bello ed intenso, credo che l'unica pecca di questo episodio sia il fatto che sia un episodio solo :)
    Mi spiego.
    L'incontro di Bones con la madre è un momento importante, importantissimo, aiuta lo spettatore a capire attraverso quali accadimenti e in che circostanze Tempe è diventata quello che è, il vero perché del suo estremo e ostinato orientamento verso il controllo scientifico a tutti i costi, anche quando si tratta di passare un week-end in spensieratezza ( tra l'altro bellissima l'osservazione di Booth sul "creare ricordi ".. ).
    E' un evento che rende tridimensionale il personaggio, entriamo ancora piu nella sua intimità.
    Concentrare tutto in un episodio anche con il caso in parallelo ( anche se pertinente ), ha fatto risultare "l'andirivieni" di Bones tra il qui e il là quasi grottesco.
    Attenzione, che non mi si fraintenda.
    Ci stanno i momenti di ricaduta che contestualizzano e giustificano l'altra dimensione, ma alla fine Bones sembrava quasi un interruttore : spenta , accesa , di là e di qua, come una lampadina.
    Io avrei diluito tutto in due puntate.
    Poi ho trovato un blopper :P
    Quando angela dice a Cam che Bones si era svegliata, Cam dice " questo spiegherebbe perchè ha detto di aver sentito freddo" ( o qualcosa del genere), ma come faceva a sapere che Brennan aveva detto quelle parole se è stata proprio Angela a dirle che si era svegliata senza accennare a questo particolare ? :P
     
    .
34 replies since 8/12/2012, 16:52   1869 views
  Share  
.