8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE!!!!!
    Veramente bello, da lode, c'è tutto il meglio di Bones più l'azione, con la A maiuscola che rende ancora più adrenalinici i 40 minuti.
    Condivido ogni singola parola scritta da Teresa.
    Trovo che quei piccoli indizi, che sono stati lanciati in questo episodio siano molto chiari, è vero lasciano molti punti interrogativi e ne aprono altri, B&B erano spiati? E Flynn? Che succederà ora?
    Una risposta però è arrivata; Pelant, ha preso di mira Hodgins; il perchè ancora non è stato detto; ma è nel suo mirino; la frase detta nel 7x06 non era messa a caso; e non credo che sia scattata dopo il tentativo da parte di Jack di ucciderlo.
    Il perchè non riesco a capirlo, ma è una sfida che mi piace assai.
    Ma in questa sfida c'è anche un altro sfidante, Booth nello scegliere di attaccare l'Afghanistan.
    Per tutti e due e per quello che sappiamo, l'unico movente che ho è la vendetta, ma se per Booth un'idea c'è; per Hodgins è buio più totale.
    E in questa nuova ottica anche la sfida lanciata ad Angela e Brennan, che poi ci ha portato alla fuga di Brennan, diventa un primo modo per attaccare indirettamente Booth e Hodgins; colpire loro passando per le donne che amano.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavolo che episodio!Ero spoilerata ma nonstante ciò sono stata sulle spine per tutto il tempo. Di domande ne ho ancora a palate, ma che bello! Se dopo 8 anni mi ritrovo ancora in questo stato dopo un episodio, direi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Per fortuna non ho il letto a baldacchino... E dire che Pelant alla fine è arrabbiato direi che è riduttivo... è una furia ancora più pericolosa che mai perchè è ferito, e non solo in senso fisico, perchè nonostante tutto i nostri eroi sono riusciti a rompergli le uova nel paniere andandogli molto vicino. La posta si alza ed io non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 22/1/2013, 13:02)
    Onestamente ho pensato che non vi fosse piaciuto proprio perché l'avevate trovato un po' superficiale o, per essere precisi, perché pensavate che l'eccesso di azione avesse levato qualcosa all'aspetto psicologico.
    Almeno questo è quello che avevo tratto dai vostri commenti.

    Scherzi?!? No, no, a me è piaciuto eccome! Ci metterei la firma ad avere tutti episodi così! :D

    Nel mio precedente commento avevo "bypassato" sull'aspetto più psicologico perchè con Marta ne avevamo già parlato in lungo e in largo commentando lo sneak peek (e l'episodio ha fondamentalmente confermato le nostre osservazioni iniziali) di quanto ci sembrassero tutti molto in-character e così splendidamente loro, tant'è vero che io ero convinta che a scrivere l'episodio fossero stati il gatto e la volpe!

    Solo che arrivando a vedere l'episodio sapendo già la trama (cadavere di un tizio delle forze speciali sul letto degli Hodgela) + gli spoiler (Pelant ritorna infiltrato in un'organizzazione para militare), visti e commentati gli sneak peek x calarsi nell'atmosfera e avendo intuito da altri spoiler che Hodgins sarebbe rimasto al verde, tutto quello che resta di "nuovo" alla visione è principalmente tutta la parte d'azione e quelle poche cose che ho commentato (l'incertezza sulla complicità di Flynn, l'inquadratura della casa di B&B da fuori, il supporto totale di Angela a Jack).
    Ma l'episodio, nel suo complesso, rimane uno dei più belli, senza dubbio! ^_^

    La mia "frustrazione" riguardava più il fatto che dopo un episodio così intenso alla fine in realtà siamo punto e daccapo sul versante Pelant o forse addirittura un passo indietro perchè anzichè trovare risposte si sono aperti nuovi interrogativi.
    Ma è una "frustrazione" che, nel disegno generale, rende il tutto ancora più emozionante, complica il caso sia a livello procedural che psicologico, lascia agli spettatori la curiosità e la voglia di tornare a vedere come finisce, e poi -diciamocelo- non so se dopo Pelant Bones vedrà più un nuovo Big Bad, quindi finchè ce l'abbiamo teniamocelo stretto! ;) (Fosse per me farei tutte stagioni con tutte storie multiepisodio ad affrontare grandi cattivoni....e con molte scene d'azione! :P)
    I mean:
    tumblr_mh1hpkrego1r5wz0xo7_250 tumblr_mh1hpkrego1r5wz0xo1_250
    ...who am I to complain?!? -_-

    :superlol:
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/1/2013, 18:38) 
    La mia "frustrazione" riguardava più il fatto che dopo un episodio così intenso alla fine in realtà siamo punto e daccapo sul versante Pelant o forse addirittura un passo indietro perchè anzichè trovare risposte si sono aperti nuovi interrogativi.

    My bad, avevo veramente interpretato i vostri commenti in maniera completamente diversa :)

    Ciò detto la tua è una frustrazione che non condivido ma che comprendo, non sei la prima persona che sento esprimere questo "problema". Molti si aspettavano di avere qualche altro pezzettino del puzzle per avere qualche informazione sulle ragioni che muovono Pelant, ma è indiscutibilmente vero che non siano arrivati (o siano così ben nascosti che non li vediamo).

    Stiamo ancora dibattendo con chi sia il vero target di Pelant, che poi anche su questo l'intervista ad Hanson che ho pubblicato qui negli spoiler fornisce qualche chiarimento, soprattutto nelle risposte che dà alle prime due domande.

    Io penso che stiano evitando di dare troppi indizi in merito perché probabilmente scoprire troppo le carte sulle motivazioni di Pelant leverebbe molta della tensione,
    per non parlare del fatto che rivelare troppo di questa storyline che verrà portata avanti anche nella prossima stagione rovinerebbe il season finale ed il cliffhanger che probabilmente ci aspetta.

    Ma questo è un argomento che è meglio proseguire nella sezione spoiler.
    Chiedo venia, è solo che non sapevo come separare il discorso!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Aldilà del sentimento personale in qualità di spettatrice, comunque, parlando oggetivamente io credo che quando uno show ti lascia questo tipo di sensazione, il voler "coming back for more", vuol dire che sta facendo il suo lavoro. E in maniera egregia aggiungerei.
    L'unico risvolto potenzialmente negativo è che se crei tutto questo "build-up", tutta questa aspettativa, e poi non fornisci tutte le risposte agli interrogativi che avevi precedentemente aperto, allora la cosa ti ritorce contro, e in maniera negativa.
    Ma onestamente non credo sia il problema di Bones perchè da come ne parlano HH e SN sembra che sappiano cosa vogliano farne di Pelant e della sua storyline, quindi su quello sono abbastanza tranquilla.
    Certo, come dice Marta, rimane la fregatura di dover aspettare ancora un bel po' per poter sapere come si evolverà questa storia, ma alla fine è un piccolo prezzo da pagare per uno show di qualità e mi va bene così. ^_^

    Spero solo che si continui sulla linea di non rilasciare troppi spoiler al riguardo perchè così poi ce la godiamo meglio (l'opportunità di non leggere gli spoiler, ovviamente, non l'ho neanche presa in considerazione... -_- )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bè non ho molto altro da aggiungere a tutto quello che avete detto, gli ho dato un bel 10 e vedo che non sono stata l'unica a pensarla cosi!!
    Mi è piaciuto da morire, sapevamo che la questione Pelant era in sospeso e il suo è stato un ritorno in grande stile, cosi come ho gradito molto il ritorno di Caroline sempre con il suo fare mordace e pungente.
    E' una di quelle puntate che non vedi l'ora di vederne il seguito ( o i seguiti ) anche se spero di non doverla vedere tirare troppo per le lunghe questo sì... altrimenti tutta la struttura action e smart di questa puntata perderebbe un pò di significato.
    Inquietantissima la scena finale e tutte le sequenze delle inquadrature che portano a scoprire come sia ridotto Pelant e come si stia curando.
    Bello, bello , bello !!!
     
    .
  7. fra-angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, con tutti i protagonisti concentrati e determinati nel catturare Pelant. Mi ha davvero fatto tenerezza Hodgins, non tanto per la bancarotta, quanto per il suo senso di colpa che ho percepito per tutta la puntata; per fortuna Angela è sempre rimasta al suo fianco. Booth ha dimostrato ancora una volta di essere molto capace nel suo lavoro e molto più sveglio di quanto voglia sembrare. Unica nota negativa per è stata Sweets, l'ho trovato superficiale e poco utile alle indagini, ma probabilmente è dovuto alla sua poca esperienza, tant'è che Cam non ha esonerato Hodgins dal caso. Peccato perchè è un personaggio che mi piace molto. Il finale fantastico con Pelant che va dal veterinario (bastardo l'ha ammazzato) per suturarsi, bè Booth l'aveva preso davvero. Cmq un "cattivo" così ci voleva proprio.
    Sbaglio o quando ci sono situazioni ad alto rischio B&B sembrano distaccarsi dal punto di vista emotivo per concentrarsi al massimo sul caso??
     
    .
  8. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio un episodio bellissimo...e quel Pelant è proprio indescrivibile...
     
    .
  9. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'episodio è piaciuto, ti lascia sulle spine tu costringe a vedere il seguito!! Poi un caso così non si vedeva da una vita!
    Come avete detto ha lasciato molti interrogativi, quale sarà la prossima mossa di Pelant? Hodgins riuscirà a recuperare i suoi soldi?
    CITAZIONE
    Dico solo che nella 7x06 Pelant sembra avercela con Hodgins e tutti lì ci chiediamo "perchè Hodgins?" Poi si vede anche la bacheca con BB e tutti ci chiediamo "perchè BB?"
    Poi fa incolpare Brennan di omicidio, e di nuovo ci chiediamo "perchè Brennan?" Ora siamo tornati ad Hodgins e forse a Booth.. Quindi, cosa c'è sotto? Ce l'ha con tutti loro (e se sì perchè?), ce l'ha con Brennan? ce l'ha con Hodgins.

    Ora la sparo grossa ... ma grossa grossa ... mi è venuto in mente mentre guardavo l'episodio... Pelant non c'èla con la squadra del Jeffersonian c'elà con BB e con Hodgins ed Angela.
    Da quando è comparso non ha fatto altro che mettere in discussione l'intelligenza di Brennan (7x06 "lui è furbo ma non è più intelligente di me" e in questo episodio dice "la maternità rende stupidi" e lei si mette sulla difensiva "non hai chiamato solo per prenderti gioco di m dimmi cosa vuoi..")praticamente l'unica cosa che caratterizza il suo personaggio , l'etica di Booth il dover lavorare fuori dal sistema cosa che lui si rifiuta di fare, uccidere ecc... Hodgins che perde i suoi soldi e non manda giù l'aver quasi strozzato Pelant, Angla non credo abbia punti deboli come i loro, quello che sta cercando di togliere agli altri è il fondamento di loro stessi mentre Angela non ha un punto debole che Pelant possa attaccare facendola sentire meno "se stessa". Io credo che stia cercando di farli traballare e di farli essere diversi da quelli che sono, portandoli così a scontrarsi gli uni con gli altri, Pelant attacca solo "le coppie" forse per invidia o solo per rendere meno efficiente la squadra, ha tirato di mezzo in molti casi Michael e Chrristine quindi potrebbe non uccidere solo per far mettere tutto in discussione e non per altri motivi!! forse è veramente il fratello di Hodgins e si vuole vendicare perchè è stato abbandonato e tagliato fuori!

    Secondo me pelant non piazza delle telecamere ma usa dei Backdoor si intrufola nei computer che hanno continuo accesso a internet e sfrutta le telecamere di sicurezza e le webcam del computer per vedere ciò che sta intorno a tali dispositivi senza andare lì di persona a istallare le telecamere rischiando di essere beccato!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mentre Angela non ha un punto debole che Pelant possa attaccare facendola sentire meno "se stessa".

    Angela ce l'ha eccome il punto debole che è suo figlio, la sua piu bella opera d'arte se la vogliamo inquadrare in questo senso e Pelant l'ha preso in braccio come dice lei stessa , violando anche la sacralità di una vita innocente...
     
    .
  11. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sò ma il suo personaggio non è costruito su Michael! Gli altri personaggi hanno una caratteristica che li rende unici fin dalla prima stagione!
    Mi sono spiegata male effettivamente!!
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi Marta tu parli delle coppie. (che poi alla fine le due coppie sono 3/4 della squadra.) Okay..Può anche essere, ma lui anche se dovesse avercela con loro perchè sono felici, o perchè comunque vuole "non farli essere loro stessi" come dicevi tu, non sappiamo ancora perchè lo faccia. Possiamo speculare. Invece vedi..Dopotutto come hanno detto HH e SN Pelant sembra un bravo ragazzo, quello che ogni mamma vorrebbe come figlio..Solo che poi uccide le persone. E perchè? Vorrei un po' di introspezione sul personaggio. Non so se ti ricordi, anche Epps era psicopatico, però poi si capì che lui uccideva le donne perchè la madre da piccolo l'aveva costretto a fare una vita piena di restrizioni (mi ricordo il particolare del "lavaggio delle mani con la candeggina.") Ora non sto dicendo che queste risposte non arriveranno, anzi, sono quasi sicura che quando questa storia sarà finita. o comunque quasi, qualcuno di loro (magari proprio chi si troverà faccia a faccia con lui e lo farà fuori nello scontro finale, farà qualche commento.) Perchè son piuttosto sicura che Pelant morirà. è un killer troppo "grande" per lasciarlo in circolazione. Non è come Broadsky. Secondo me con Pelant è in o out..O vivi loro o vivo lui. Perciò immagino che ovviamente sarà lui a restarci secco..
     
    .
  13. sella
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: essendomi nei commenti agli episodi precedenti ampiamente dilungata nell’analisi della psicologia di Pelant e nel tratto principale della sua patologia, ossia, il delirio d’onnipotenza, ho cercato in questo commento di non ripetermi e così di non annoiarvi. Scusatemi, se non ci sono riuscita.

    Episodio magistrale, con il quale, ancora una volta, si è toccato uno dei vertici della series. L’arco narrativo di Pelant, sviluppato con grandissima coerenza, si sta rivelando come uno dei migliori per complessità tematica, per sviluppo delle situazioni, per gli interrogativi e le incertezze disseminate lungo il percorso. Il salto di qualità operato con questo episodio è veramente stratosferico: le ragioni, le giustificazioni, le argomentazioni iniziali (Pelant si presenta come un hacker, che ha voluto operare contro i corrotti delle istituzioni, degli approfittatori, uno che interpreta la realtà attraverso complotti e cospirazioni e per questo sente una particolare assonanza con Hodgins, il quale in 7x06, forse in ragione di ciò, si è meritato il suo saluto particolare) tutto viene spazzato via, bruciato dalla violenza dell’odio che ormai ha preso possesso di lui. Lo scontro è all’ultimo sangue, non ci sono vie di mezzo, ci sarà chi vivrà e chi morirà, perché distruggere, annientare gli scienziati del Jeffersonian e Booth è diventata, lo ripeto, la sua unica ragione di vita, non ha altro. La solitudine di Pelant, costruita con le sue stesse mani, è totale, ha solo gli strumenti informatici, la loro manipolazione, li possiede, ma, in realtà, ne è posseduto. È una sfida mortale che ormai ha assunto i toni e i tempi della “Sida all’O.K Carroll” o di “Mezzogiorno di fuoco”. La sete di vendetta di Pelant è inestinguibile, perché è sì ancora a piede libero, ma ha subito scacchi non di poco conto, in primis, l’aver mancato quello che è il suo obiettivo nei confronti dei nostri: dominarli, distruggerli psicologicamente e moralmente, rendere la loro vita un inferno, godere del loro dibattersi, restando sempre avanti a loro, prevedendo le loro mosse, anticipandoli, puntando sulle loro umane debolezze, dimostrando d’averli studiati a fondo e così di conoscerli molto bene. Pelant si identifica con il gatto che gioca con i suoi topolini e così la componente sadica della sua personalità si manifesta sempre più. Ma Pelant ha fallito, perché, pur subendo colpi durissimi, i nostri hanno resistito e reagito di conseguenza, dimostrando come abbiano tratto mano a mano i necessari utili insegnamenti da questa loro esperienza. Si sono progressivamente attrezzati e lo rivelano ampiamente nel corso dell’episodio, prendendo le necessarie contromisure, perfezionando con vere e proprie tecniche militari il loro rendersi irrintracciabili da questo genio del male e rintuzzando colpo su colpo. Finora il loro è stato un gioco di rimessa e non poteva essere altrimenti, ma d’ora in poi la situazione forse cambierà radicalmente, come le parole conclusive di Booth sembrano far intravedere.
    A mio modesto parere questo è l’episodio di Booth e di Hodgins, l’episodio nel quale le rispettive storie e vicende personali, l’essere stato cecchino il primo, la paranoia complottistica del secondo, hanno uno sviluppo positivo, perché è grazie all’una e all’altra che riescono a respingere l’attacco di Pelant. È bello vederli uscire nella verità di se stessi, Booth non è mai stato, al tempo stesso, tanto militare e agente federale come in questa occasione, Hodgins, dominato dal terrore di perdere Angela e Micheal, sembra travolto dal parossismo della sua paranoia, eppure, proprio grazie ad essa, trova la risposta risolutiva per il narcotico, come è altrettanto importante il suo ricorrere alla macchina “Enigma”. Sono uniti, collaborano e quel semplice “sì” pronunciato da Booth alla domanda di Catherine se si fida oppure no di lui, ha un valore e un significato immensi, ci dice tutto. L’uno può contare sull’altro e viceversa, sono insieme, sono uniti. Quanto cammino hanno percorso ambedue.
    Merito degli autori è l’aver saputo costruire i personaggi in maniera veramente egregia, non una parola, non un gesto, addirittura, non un’espressione che non esprima determinazione e concentrazione. Tutto è ridotto all’essenziale, non c’è tempo per lasciarsi andare, con l’unica, grandissima e umanissima eccezione di Hodgins (e qui TJ è stato veramente bravissimo), il quale ha il compito per sé e, per transfert, per gli altri di esprimere il rifiuto e la ribellione a tutto ciò che sono costretti a vivere e a subire. Tematicamente il dilemma morale cui Pelant lo sottopone alla fine è molto bello e, anche se personalmente sono molto perplessa sulla possibilità d’azzeramento delle disponibilità finanziarie di una multinazionale con un bilancio pari a quello di uno Stato di media grandezza come il Cantilever Group con la semplice cancellazione dei conti correnti, Hodgins ha modo di manifestare la sua nobiltà d’animo. Se pensiamo alle cronache di questi anni, dobbiamo riconoscere che è una qualità ormai diventata veramente rara. Molto bella anche l’inquadratura da fuori della finestra: c’è qualcuno che li spia oppure l’atmosfera carica di tensione è solo la visualizzazione dell’angoscia che stanno provando gli abitanti della casa? Come al solito, vedremo.
    Un’ultima annotazione: degno di nota è il ricorso di Hodgins alla macchina “Enigma” con cui i nazisti crittografavano i loro messaggi e la sua sottolineatura che la “vecchia” tecnica è alla fin fine più sicura di tutti gli strumenti informatici violabili e manipolabili in tutti i modi possibili, al punto tale da avere tanti buchi come il formaggio groviera. Questa osservazione di Hodgins ha come diretto riferimento l’osservazione di Pelant sulla fallibilità dei sistemi complessi, cui accenna durante l’interrogatorio finale di 7x06.

    Su “Enigma” e su come gli inglesi, grazie all’essenziale contributo dei polacchi, riuscirono a decrittare il cifrario tedesco esiste un’ampia letteratura e anche il cinema se ne è occupato. Famosa è la residenza che gli inglesi crearono a partire dal 1939, il Bletchley Park (recentemente ho visto una miniserie della BBC, intitolata Bletchley Circle, molto bella, che si svolge alcuni anni dopo la guerra. Le protagoniste si avvolgono della loro abilità di decrettatrici per risolvere un caso poliziesco). È una vicenda veramente avvincente e se a qualcuno/a può interessare, su Wikipedia esistono delle voci abbastanza complete. Personalmente, ho cercato sotto “progetto enigma” e “crittografia statunitense II guerra mondiale” per quanto riguarda la guerra nel Pacifico.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sella @ 26/1/2013, 15:20) 
    [...] le argomentazioni iniziali (Pelant si presenta come un hacker, che ha voluto operare contro i corrotti delle istituzioni, degli approfittatori, uno che interpreta la realtà attraverso complotti e cospirazioni e per questo sente una particolare assonanza con Hodgins, il quale in 7x06, forse in ragione di ciò, si è meritato il suo saluto particolare)
    [...]
    Un’ultima annotazione: degno di nota è il ricorso di Hodgins alla macchina “Enigma” con cui i nazisti crittografavano i loro messaggi e la sua sottolineatura che la “vecchia” tecnica è alla fin fine più sicura di tutti gli strumenti informatici violabili e manipolabili in tutti i modi possibili, al punto tale da avere tanti buchi come il formaggio groviera. Questa osservazione di Hodgins ha come diretto riferimento l’osservazione di Pelant sulla fallibilità dei sistemi complessi, cui accenna durante l’interrogatorio finale di 7x06.

    Sai che ci stavo pensando dopo aver riletto una recensione del 7x06?
    Nei nostri commenti a questo episodio, chiedendoci e interrogandoci su cosa c'entrasse l'Afghanistan, se fosse qualcosa collegato con Booth (ecc), ci siamo completamente dimenticate (o almeno, io non ci avevo proprio pensato fino ad ora) di come era iniziata la "questione Pelant".
    Pelant nel primo episodio dove compare (il 7x06) usa gli omicidi (e le sue piroette di hackeraggio informatico) come mezzo per portare l'attenzione pubblica a riflettere non solo sulla fallacità del sistema, ma anche sulla sua corruzione. Il che, se ci pensate, è una sorta di collegamento con l'Hodgins che vede cospirazioni ovunque.
    In più c'è il fatto che già prima di diventare nemesi della Squint Squad Pelant ce l'aveva con gli obiettivi militari: dopo aver smantellato il sito del Senato, infatti, il crimine per cui era stato beccato e per cui nel 7x06 aveva il monitor alla caviglia era l'aver tirato giù x 3 ore e mezza i server del Dipartimento della Difesa (tant'è che Booth gli dice: "Dei soldati sarebbero potuti morire [a causa di quello che hai fatto]" e lui gli risponde: "Questa è esattamente la ragione per cui l'ho fatto", ovvero esporre la vulnerabilità del sistema prima che qualche nemico vi avesse fatto breccia per fare strage dei nostri).
    Quindi probabilmente l'Afghanistan non è un qualcosa che si ricollega personalmente a Booth, ma è un obiettivo consistente con il suo MO di bersagliare obiettivi militari che lui usava anche prima del suo confronto diretto con la Squint Squad.
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    MO? Ma non guarderai troppa televisione tu, eh? :lol:
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1352 views
  Share  
.