8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'episodio è piaciuto, ti lascia sulle spine tu costringe a vedere il seguito!! Poi un caso così non si vedeva da una vita!
    Come avete detto ha lasciato molti interrogativi, quale sarà la prossima mossa di Pelant? Hodgins riuscirà a recuperare i suoi soldi?
    CITAZIONE
    Dico solo che nella 7x06 Pelant sembra avercela con Hodgins e tutti lì ci chiediamo "perchè Hodgins?" Poi si vede anche la bacheca con BB e tutti ci chiediamo "perchè BB?"
    Poi fa incolpare Brennan di omicidio, e di nuovo ci chiediamo "perchè Brennan?" Ora siamo tornati ad Hodgins e forse a Booth.. Quindi, cosa c'è sotto? Ce l'ha con tutti loro (e se sì perchè?), ce l'ha con Brennan? ce l'ha con Hodgins.

    Ora la sparo grossa ... ma grossa grossa ... mi è venuto in mente mentre guardavo l'episodio... Pelant non c'èla con la squadra del Jeffersonian c'elà con BB e con Hodgins ed Angela.
    Da quando è comparso non ha fatto altro che mettere in discussione l'intelligenza di Brennan (7x06 "lui è furbo ma non è più intelligente di me" e in questo episodio dice "la maternità rende stupidi" e lei si mette sulla difensiva "non hai chiamato solo per prenderti gioco di m dimmi cosa vuoi..")praticamente l'unica cosa che caratterizza il suo personaggio , l'etica di Booth il dover lavorare fuori dal sistema cosa che lui si rifiuta di fare, uccidere ecc... Hodgins che perde i suoi soldi e non manda giù l'aver quasi strozzato Pelant, Angla non credo abbia punti deboli come i loro, quello che sta cercando di togliere agli altri è il fondamento di loro stessi mentre Angela non ha un punto debole che Pelant possa attaccare facendola sentire meno "se stessa". Io credo che stia cercando di farli traballare e di farli essere diversi da quelli che sono, portandoli così a scontrarsi gli uni con gli altri, Pelant attacca solo "le coppie" forse per invidia o solo per rendere meno efficiente la squadra, ha tirato di mezzo in molti casi Michael e Chrristine quindi potrebbe non uccidere solo per far mettere tutto in discussione e non per altri motivi!! forse è veramente il fratello di Hodgins e si vuole vendicare perchè è stato abbandonato e tagliato fuori!

    Secondo me pelant non piazza delle telecamere ma usa dei Backdoor si intrufola nei computer che hanno continuo accesso a internet e sfrutta le telecamere di sicurezza e le webcam del computer per vedere ciò che sta intorno a tali dispositivi senza andare lì di persona a istallare le telecamere rischiando di essere beccato!
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.