8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Aldilà del sentimento personale in qualità di spettatrice, comunque, parlando oggetivamente io credo che quando uno show ti lascia questo tipo di sensazione, il voler "coming back for more", vuol dire che sta facendo il suo lavoro. E in maniera egregia aggiungerei.
    L'unico risvolto potenzialmente negativo è che se crei tutto questo "build-up", tutta questa aspettativa, e poi non fornisci tutte le risposte agli interrogativi che avevi precedentemente aperto, allora la cosa ti ritorce contro, e in maniera negativa.
    Ma onestamente non credo sia il problema di Bones perchè da come ne parlano HH e SN sembra che sappiano cosa vogliano farne di Pelant e della sua storyline, quindi su quello sono abbastanza tranquilla.
    Certo, come dice Marta, rimane la fregatura di dover aspettare ancora un bel po' per poter sapere come si evolverà questa storia, ma alla fine è un piccolo prezzo da pagare per uno show di qualità e mi va bene così. ^_^

    Spero solo che si continui sulla linea di non rilasciare troppi spoiler al riguardo perchè così poi ce la godiamo meglio (l'opportunità di non leggere gli spoiler, ovviamente, non l'ho neanche presa in considerazione... -_- )
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.