8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/1/2013, 18:38) 
    La mia "frustrazione" riguardava più il fatto che dopo un episodio così intenso alla fine in realtà siamo punto e daccapo sul versante Pelant o forse addirittura un passo indietro perchè anzichè trovare risposte si sono aperti nuovi interrogativi.

    My bad, avevo veramente interpretato i vostri commenti in maniera completamente diversa :)

    Ciò detto la tua è una frustrazione che non condivido ma che comprendo, non sei la prima persona che sento esprimere questo "problema". Molti si aspettavano di avere qualche altro pezzettino del puzzle per avere qualche informazione sulle ragioni che muovono Pelant, ma è indiscutibilmente vero che non siano arrivati (o siano così ben nascosti che non li vediamo).

    Stiamo ancora dibattendo con chi sia il vero target di Pelant, che poi anche su questo l'intervista ad Hanson che ho pubblicato qui negli spoiler fornisce qualche chiarimento, soprattutto nelle risposte che dà alle prime due domande.

    Io penso che stiano evitando di dare troppi indizi in merito perché probabilmente scoprire troppo le carte sulle motivazioni di Pelant leverebbe molta della tensione,
    per non parlare del fatto che rivelare troppo di questa storyline che verrà portata avanti anche nella prossima stagione rovinerebbe il season finale ed il cliffhanger che probabilmente ci aspetta.

    Ma questo è un argomento che è meglio proseguire nella sezione spoiler.
    Chiedo venia, è solo che non sapevo come separare il discorso!
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.