8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 22/1/2013, 13:02)
    Onestamente ho pensato che non vi fosse piaciuto proprio perché l'avevate trovato un po' superficiale o, per essere precisi, perché pensavate che l'eccesso di azione avesse levato qualcosa all'aspetto psicologico.
    Almeno questo è quello che avevo tratto dai vostri commenti.

    Scherzi?!? No, no, a me è piaciuto eccome! Ci metterei la firma ad avere tutti episodi così! :D

    Nel mio precedente commento avevo "bypassato" sull'aspetto più psicologico perchè con Marta ne avevamo già parlato in lungo e in largo commentando lo sneak peek (e l'episodio ha fondamentalmente confermato le nostre osservazioni iniziali) di quanto ci sembrassero tutti molto in-character e così splendidamente loro, tant'è vero che io ero convinta che a scrivere l'episodio fossero stati il gatto e la volpe!

    Solo che arrivando a vedere l'episodio sapendo già la trama (cadavere di un tizio delle forze speciali sul letto degli Hodgela) + gli spoiler (Pelant ritorna infiltrato in un'organizzazione para militare), visti e commentati gli sneak peek x calarsi nell'atmosfera e avendo intuito da altri spoiler che Hodgins sarebbe rimasto al verde, tutto quello che resta di "nuovo" alla visione è principalmente tutta la parte d'azione e quelle poche cose che ho commentato (l'incertezza sulla complicità di Flynn, l'inquadratura della casa di B&B da fuori, il supporto totale di Angela a Jack).
    Ma l'episodio, nel suo complesso, rimane uno dei più belli, senza dubbio! ^_^

    La mia "frustrazione" riguardava più il fatto che dopo un episodio così intenso alla fine in realtà siamo punto e daccapo sul versante Pelant o forse addirittura un passo indietro perchè anzichè trovare risposte si sono aperti nuovi interrogativi.
    Ma è una "frustrazione" che, nel disegno generale, rende il tutto ancora più emozionante, complica il caso sia a livello procedural che psicologico, lascia agli spettatori la curiosità e la voglia di tornare a vedere come finisce, e poi -diciamocelo- non so se dopo Pelant Bones vedrà più un nuovo Big Bad, quindi finchè ce l'abbiamo teniamocelo stretto! ;) (Fosse per me farei tutte stagioni con tutte storie multiepisodio ad affrontare grandi cattivoni....e con molte scene d'azione! :P)
    I mean:
    tumblr_mh1hpkrego1r5wz0xo7_250 tumblr_mh1hpkrego1r5wz0xo1_250
    ...who am I to complain?!? -_-

    :superlol:
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.