8x12 The Corpse on the Canopy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    63.64%
    7
  • 9
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x12 The Corpse on the Canopy

discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE!!!!!
    Veramente bello, da lode, c'è tutto il meglio di Bones più l'azione, con la A maiuscola che rende ancora più adrenalinici i 40 minuti.
    Condivido ogni singola parola scritta da Teresa.
    Trovo che quei piccoli indizi, che sono stati lanciati in questo episodio siano molto chiari, è vero lasciano molti punti interrogativi e ne aprono altri, B&B erano spiati? E Flynn? Che succederà ora?
    Una risposta però è arrivata; Pelant, ha preso di mira Hodgins; il perchè ancora non è stato detto; ma è nel suo mirino; la frase detta nel 7x06 non era messa a caso; e non credo che sia scattata dopo il tentativo da parte di Jack di ucciderlo.
    Il perchè non riesco a capirlo, ma è una sfida che mi piace assai.
    Ma in questa sfida c'è anche un altro sfidante, Booth nello scegliere di attaccare l'Afghanistan.
    Per tutti e due e per quello che sappiamo, l'unico movente che ho è la vendetta, ma se per Booth un'idea c'è; per Hodgins è buio più totale.
    E in questa nuova ottica anche la sfida lanciata ad Angela e Brennan, che poi ci ha portato alla fuga di Brennan, diventa un primo modo per attaccare indirettamente Booth e Hodgins; colpire loro passando per le donne che amano.
     
    .
31 replies since 8/12/2012, 16:46   1358 views
  Share  
.