7x02 The Hot Dog in the Competition
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 7
    28.00%
    7
  • 19
    16.00%
    4
  • 6
    8.00%
    2
  • 3
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

7x02 The Hot Dog in the Competition

10/11/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    7x02 "The Hot Dog in the Competition"



    normal_7x02_1



    I GIOCHI DEI GOLOSI PRENDONO UNA PIEGA MORTALE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE SU FOX

    Luke Kleintank ("Gossip Girl" "No Ordinary Family") Guest Stars

    Il team del Jeffersonian identifica i resti di un campione di abbuffate competitive proprio il giorno prima dell’inizio dei Gluttony Games [Giochi degli Ingordi], una prima di una competizione di abbuffate con un premio in palio di 10.000 dollari. Il notevole lavoro dell’eccezionalmente brillante nuovo squint ed ex delinquente minorile Finn (la guest star Luke Kleintank) collega oscure prove ritrovate nello stomaco di un serpente con le leggi della fisica per risolvere il crimine. Nonostante il suo innegabile virtuosismo in laboratorio, Finn si scontra con ostilità e scetticismo, portando Cam (Tamara Taylor) a mettere in dubbio la sua decisione di dargli una possibilità di ricominciare daccapo. Nel frattempo Booth è colto impreparato da un annuncio che Brennan fa circa il loro bambino. Per allentare la tensione tra loro, la coppia concorda di fare un esperimento mettendosi l’uno nei panni dell’altra, nel nuovo episodio di Bones "The Hot Dog in the Competition", in onda giovedì 10 novembre su FOX.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di AUSA Caroline Julian; Luke Kleintank nel ruolo di Finn Abernathy; Brad Grunberg nel ruolo di Mitch Clancy; Joel McCrary nel ruolo di Brian Tobin; Paul Hewitt nel ruolo di Greg Thomas; Skyler Stone nel ruolo di Ron 'The Woodchuck' Patterson; Pat Crawford Brown nel ruolo di Landlady; Alice Reitveld nel ruolo di Trim Young Woman.

    Episode Review:
    - TV Fanatic Bones Review: The Ultrasound and the Gluttony
    - Buddy TV 'Bones' Recap: Babies, Snakes and Hot Dogs
    - CliqueClack Bones walks a couple of steps in Booth’s shoes
    - GMMR BONES Recap: ‘The Hot Dog in the Competition’
    - THE VOICE OF TV #Bones Review ‘Bones’ Hot Diggity Dog: What was Brennan Thinking?

    Edited by omelette73 - 11/11/2011, 19:20
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso questa volta mi è piaciuto parecchio, è una delle rare volte in cui non avevo capito chi fosse il colpevole, anche se - non so bene perché - mi ero immaginata fin da subito che la vittima fosse incinta, ma l'ho trovato comunque interessante.

    Mi diverte tanto anche Hodgins che se la prende sempre con gli ultimi arrivati, fa proprio parte del suo modo di essere, ma alla fine dei conti, è sempre un bravo ragazzo e finisce per accettare Finn.

    Caroline l'ho trovata un po' poco "usata" nella puntata, mi è dispiaciuto non vederla interagire per niente con B&B.

    Trovo Booth veramente maturato in questa settima stagione, pensavo avrebbe reagito molto, molto peggio alla notizia di non essere stato incluso in quel momento della vita di coppia, eppure lascia che Brennan giunga alle sue conclusioni da sola, senza metterle fretta, la tratta da scienziata quale è e la mette nelle condizioni di analizzare la situazione per comprenderla.
    In quanto a Brennan, è sempre lei, in tutti i sensi e non mi stupisce più di tanto che faccia una cosa del genere a Booth, è la prima volta che è incinta, quindi riesco ad immaginarmela vivere questa esperienza come un esperimento nuovo, che la porterà - come in questo caso - a commettere degli errori, ma anche a sapervi porre rimedio.
    Ho trovato meravigliosa la scena in cui analizza le ossa e si mette ad ascoltare il feto, mi ha ricordato l'episodio 609, solo che questa che ascolta in confronto è una musica.

    E poi la vedi fare gesti come quelli che fa con Finn, tutti con lui scelgono la strada più nascosta, persino Cam che fa la scelta coraggiosa di assumerlo, chiede ad Angela di investigare sul suo passato in segreto e alle sue spalle, mentre solo Brennan gli chiede a viso aperto cosa sia successo (anche questo mi ha ricordato un'altra puntata, quella in cui Brennan chiede a Parker perché si sia fissato con il fatto che il padre debba avere una fidanzata). Insomma, nonostante la sua apparente chiusura verso alcune delle più basilari reazioni umane, è disarmante quanta fiducia abbia nei confronti dell'umanità.
    Ed ho trovato adorabile il modo in cui Booth le risponde quando lei, alla fine dell'episodio, gli porge le sue scuse, chiedendole se siano scuse che vengono da lei o se lui deve scusarsi per non aver capito!
    Non lo so, vedo una serenità nel loro rapporto che mi mette pace, è vero - come dice Booth - che lei lo conosce abbastanza da mettersi nei panni di lui, ma è vero anche il contrario e guardarli in questa fase della loro vita è molto bello. Giudizio molto positivo quindi, forse persino migliore della premiere.

    P.S. per Michela: un pochino con questa cosa del fondo fiduciario che Brennan apre per la figlia si sono rifatti rispetto alla puntata precedente, mi fa morire come lei gli abbia detto in faccia "tu non hai soldi" e lui tranquillo che risponde "non è per i soldi" :lol:

    P.S. 2 La bellissima canzone della scena in cui Brennan analizza le ossa è Anchor di Mindy Gledhill

    Video

    http://youtu.be/4AWRHBHDVlQ
     
    .
  3. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio delizioso, un po' complicato forse sentir parlare il nuovo intern ma dopo poco ci si abitua.
    Booth e Brennan... li trovo affiatati, sereni, pacifici tra loro e con gli altri, ma soprattutto divertenti e divertiti. E' questo che mi piace moltissimo. Non c'è tensione negativa, non c'è ansia: tanto so che a fine giornata si chiariranno con l'onestà che stanno mettendo in campo già da due episodi, cosa nuova e bellissima per me, i miei occhi e le mie orecchie, ma soprattutto per il mio cuore shipper finalmente pacificato.
    Ho riso molto quando la vecchietta ha esclamato, trovando il cadavere, che "qualcuno non avrà indietro la sua caparra". Mi ha fatto pensare a the hero in the hold, quando Booth rovina il tuxedo e Parker gli dice che non riavrà indietro i soldi del deposito.
    Un'altra cosa che mi ha molto fatto ridere è che Brennan, pur avendo fatto passi da gigante, ancora non coglie certe differenze sostanziali tra le situazioni: "a te piacciono solo i film a colori" dice a Booth, presumendo che non avrebbe apprezzato il filmato in bianco e nero della figlia... che scemotta che è!
    Ero convinta che nella scena in cui Brennan analizza i resti alla ricerca di nuove prove, poco prima che torni Finn, stesse facendo ascoltare della musica alla bambina...riguarderò e farò qualche ricerca.
    Per il resto bel caso, belle scene gross e soprattutto bella la storia del nuovo intern: era scritto che dovesse incontrare Brennan già dal giorno in cui l'articolo sullo smembramento post mortem scritto da Brennan lo ha convinto a non fare a pezzi il patrigno.
    Bello, bello tutto.
    Qualora ci fosse spunterei un 10 nella votazione ma ahimè c'è solo un 19 e dovrò accontentarmi... :P
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/11/2011, 06:45) 
    Ero convinta che nella scena in cui Brennan analizza i resti alla ricerca di nuove prove, poco prima che torni Finn, stesse facendo ascoltare della musica alla bambina...riguarderò e farò qualche ricerca.

    Probabile, non so cosa sia precisamente, ma ho dato per scontato ascoltasse la bambina, però è più logico che sentissero la stessa musica effettivamente. Anyway, è una cosa dolcissima :)

    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/11/2011, 06:45) 
    Un'altra cosa che mi ha molto fatto ridere è che Brennan, pur avendo fatto passi da gigante, ancora non coglie certe differenze sostanziali tra le situazioni: "a te piacciono solo i film a colori" dice a Booth, presumendo che non avrebbe apprezzato il filmato in bianco e nero della figlia... che scemotta che è!

    Invece questa è una cosa dell'episodio che mi ha dato un po' fastidio.
    OK essere clueless, ma a me sembra una risposta cretina, perché non è una battuta. Posso capire che lei non si renda conto di quanto conti per Booth assistere ad un'ecografia, però che lei dica che non gliel'ha detto perché sa che Booth non ama i film in bianco e nero, mi pare insultante... e mi riferisco all'intelligenza degli spettatori!

    E qui i sottotitoli in inglese


    Edited by omelette73 - 11/11/2011, 08:28
    File Allegato
    504245.zip
    (Number of downloads: 79)

     
    .
  5. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo...poi torno con calma. Per rispondervi intanto vi dico che potreste aver ragione entrambe stavolta :lol:
    Ho appena letto su tumblr che è un aggeggio con il quale si può ascoltare il battito cardiaco del feto, ma allo stesso tempo si può anche ascoltare la musica appucciati mamma&baby.

    W IL PUCCIO
     
    .
  6. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un pò di ricerce, ecco qua: http://mammaoggi.it/mamma-shopping/accesso...ia-nel-pancione è davvero per far sentire la musica al bambino! si mette la cintura alla pancia, vi si collega un lettore mp3 e attraverso degli altoparlanti la musica, che sta ascoltando la mamma, arriva direttamente al bimbo!! :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Prima impressione? Mah...
    Non mi ha particolarmente entusiasmato.

    B&B nn mi sono arrivati, di conseguenza anche il resto l'ho trovato meno interessante di quello che era.
    Non so, a pelle, mi è mancata la loro caratteristica spark.
    E poi: ok che non ci fanno vedere il "porno", non mi interessa, ok che non ce li fanno vedere che si sbaciucchiano tutti i momenti, sarebbe irritante e OOC, ma adesso sti 2 manco si sfiorano più?!? :O.o: A parte la scorsa stagione -per ovvi motivi-, per anni Booth è sempre stato una persona molto tattile, non ha mai mancato un'occasione per "metterle le mani addosso", certe volte anche involontariamente, ma erano piccoli gesti che, almeno a me, comunicavano l'intimità e lo stretto rapporto di questi due (perchè lei comunque gliel'ha sempre lasciato fare.... che è altrettanto significativo).
    Adesso non so se dipenda dalla condizione di Emily e dal fatto che David non si sente più a suo agio a toccarla sempre come faceva prima per via di quello, ma sapere che stanno insieme, stanno per avere una bimba insieme, e quando camminano fianco a fianco stanno a 3 km di distanza...lo trovo off.
    Persino nella scena finale, che avrebbe dovuto essere un momento particolarmente intimo e toccante tra loro, lui le sta a "distanza di sicurezza", quasi avesse paura che lei morda :doh: ma, che ne so, prenderla per mano, o appoggiarle una mano sulla gamba, o quantomeno sedersi con le ginocchia che si toccano, no, eh? Momento emozionalmente tanto carico tra due che stanno insieme e contatto fisico zero?!? Guardateli dopo che David si rimette seduto, proprio alla fine: lei si tiene il suo telecomando, lui si tiene le mani come a volerle tener ferme... Lightman avrebbe molto da dire il riguardo -_- e anche quando finalmente la tocca, in realtà tocca la pancia, non la mamma. -_-

    Immagino quanto possa sembrare stupido, da fuori, che io sprechi il mio commento a parlare di quest'inezia, però, in questo momento, a primo impatto, è la sensazione maggiore che mi ha lasciato questo episodio.
    Sarò io, costretta a letto con una caviglia fasciata, a non essere particolarmente ben disposta, stamattina, ma spero davvero di riuscire a trarre qualche insight dai vostri commenti, magari lo rivaluto...
     
    .
  8. lucy120581
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto tantissimo.
    B&B insieme mi fanno ridere, divertire, emozionare, e adoro vederli così sereni anche nell'affrontare i piccoli problemi di coppia che è normale che ci siano.
    Booth sa davvero prendere Brennan. Le propone di mettersi uno nei panni dell'altro in modo che Brennan capisca come lui si è sentito, riguardo al suo essere escluso dall'ecografia. E Brennan è entusiasta dell'idea, e alla fine riesce a capire lo stato d'animo di Booth e non solo si scusa, ma fa una sorpresa a Booth che io ho trovato bellissima e dolcissima: il video dell'ecografia.
    La scena finale è davvero emozionante, e io ho trovato fantastici entrambi, erano emozionati e felici e questa cosa traspariva dai loro sguardi.
    Ho adorato la scena di Brennan che studia le ossa ascoltando la musica, anche a me ha ricordato la 6x09.
    Brennan che guida come Booth o che si mette a saltare e urlare come una matta ai "gluttony games", e si butta addosso al sospettato, è fuori di testa, ma adorabile! :superlol:
    Mi è piaciuto Finn, che si è riuscito a conquistare anche l'approvazione di Hodgins per aver trovato un modo per non ammazzare il serpente e cmq recuperare la prova. (io quella scena in cui il serpente sputa l'ossicino l'ho trovata disgustosa).
    Il caso anche mi è piaciuto, non avevo la più pallida idea di chi fosse l'assassino. :lol:
    Cmq un altro bellissimo episodio per me.
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ammirato molto la reazione di Booth quando Brennan gli dice dell'ecografia e che aspettano una bimba. Wow, questo poteva essere un altro bel motivo per arrivare a discutere come nello scorso episodio. Invece ha scelto la via zen, perchè poi lei ci arriva da sola. Brennan che si scusa è epico.

    E' stato davvero un peccato non vedere Caroline in azione di più in questa puntata, è come se avesse fatto la parte della strega cattiva.
    Finn invece è stato una piacevole sorpresa. Lo scorso anno non ho apprezzato molto la scelta degli autori di far evolvere i personaggi in un determinato modo, avevo la sensazione che fossero diventati ormai più delle macchiette che squintern veri e propri. Con questo episodio e con questo nuovo intern ho fatto un po' pace con gli autori.

    Comunque, io ho pensato subito che Brennan e la bimba stessero ascoltando la stessa musica in modo da creare un legame ancora più saldo.
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/11/2011, 10:41) 
    Prima impressione? Mah...
    Non mi ha particolarmente entusiasmato.

    sono abbastanza d'accordo con Bea, non so cosa mi aspettavo, forse un pochino più di feeling tra loro; mi sembra incredibile che Brennan sia andata da sola a fare l'eco senza dir niente a Booth, visto che sono più di cinque mesi che praticamente vivono insieme, ok lei alla fine gli chiede scusa ma ragazzi... questa cosa è pazzesca persino per lei, lui non mi sembra abbia scelto la via zen, mi sembra invece rassegnato ai suoi atteggiamenti, come se pensasse ok lei è così e basta, non ci posso far niente; sono anche d'accordo sul fatto che - in questa puntata - non si sono mai sfiorati ma, visto che di solito è Booth quello più tattile, credo abbia evitato sempre per via della storia dell'eco, come dire mi escludi e io un pochino mi allontano; forse mi sbaglio ma, nello scorso episodio, ho trovato le loro reazioni più in linea con i loro personaggi, questa volta sono perplessa, magari riguardando cambierò idea.
    Invece il nuovo squint mi è davvero piaciuto.
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi é piaciuto piú del precedente. Booth che esce e se la fila perché c'é un pitone i giro mi ha fatto morire :lol:
    Il pitone che esce dal corpo mi ha fatto saltare sulla sedia :lol:

    Forse ho addirittura apprezzato che non si siano sforzati di farli avere il contatto fisico in questo episodio, perché se nella scena devo vedere una Emily non a suo agio, allora preferisco non vedere nulla. Della scena finale, al contrario di Bea, a me ha colpito in positivo il contatto visivo, gli sguardi, le espressioni di entrambi. Piú che il linguaggio del corpo, é stato lo scambio di sguardi ad avermi convinto. Questa scena dell'ecografia a me é sembrata dolcissima, sotto ogni punto di vista, sia per le scuse di Brennan, sia per la loro intimitá e sia per la sagoma della piccina sullo schermo. Secondo me non c'era proprio bisogno di altro.

    Uno dei motivi principali per cui mi é piaciuto questo episodio é il nuovo squintern: finalmente non una caricatura (come Fisher o Daisy) ma un personaggio serio e costruito con materiale interessante. L'accento del sud é fastidiosamente calcato, come lo slang che disturba, ma sono sicura che fosse voluto per l'introduzione del personaggio e poi via via diventerá meno evidente. Ma il personaggio in se' é davvero interessante, sia con la sua backstory, sia per come interagisce con gli altri.
    Ottima scelta degli autori insomma di arricchire le trame con "roba fresca". Ha anche dato nuova attenzione a Jack (che finalmente aveva scene e battute interessanti non legate ad Angela o al bambino) e a Cam, che ha potuto avere un po'piu' di spazio nell'ambito naturale del suo personaggio. Jack che si affeziona al serpente mi é piaciuto moltissimo :wub: .
    Insomma, ottimo nuovo personaggio che ha saputo rivalorizzare tutti gli altri.

    Nella scena con l'ipod, io pensavo che lei ascoltasse il battito, ma che sia quello o che stesse condividendo la musica con la sua piccina, la cosa era di una dolcezza e tenerezza incredibile.

    B&B in generale mi piacciono moltissimo. Secondo me gli autori stanno un po' troppo calcando la mano sull'ottusitá emotiva di Brennan, fino a far diventare certi suoi atteggiamenti non credibili e troppo caricaturali.
    Capisco perfettamente cosa stiano facendo gli autori, e condivido anche la loro idea di non subissarci con la melassa al miele ma al contrario di dare un'impepata carica di tensione ed emozioni alla coppia. Il fatto é che devono trovare modi credibili di farlo, e non assurdi, come Brennan che non pensa nemmeno di andare ad una econgrafia con Booth perché lui guarda solo schermi a colori.
    Stiamo parlando di dettagli peró, almeno per me. La coppia é e rimane splendida. E'cosi' bella che secondo me gli autori potrebbero anche rilassarsi e non sforzarsi cosí tanto di renderli ridicoli. Basta lasciarli essere se stessi, senza esagerazioni, il loro legame e la loro relazione bastano e avanzano a riempire la storia.

    Leggo commenti in giro in rete riguardo al fatto che Brennan sembra la disabile emotiva e Booth ne esce sempre come il maestro che deve essere paziente con l'allieva ottusa.
    In parte condivido questo parere, Brennan mi sembra esageratamente fallace e Booth esageratamente perfetto. Ma al momento non mi dá fastidio perché secondo me gli episodi non vanno presi singolarmente ma bisogna considerare tutto l'arco che verrá raccontato nella stagione, come bisogna considerare anche la stagione precedente per Booth. Nel senso che ci sono stati in passato, e ci saranno sicuramente in futuro momenti e storie in cui Booth vacillerá e avrá sicuramente bisogno della soliditá emotiva di Brennan. Quindi in una visione piú allargata della storia, non mi disturba che in questi episodi Booth possa dimostrare quanto sia piú solido ed equilibrato rispetto ad un anno prima, come abbia smesso di cadere negli stessi tranelli emotivi e come riesca a navigare sereno e sicuro nella sua relazione con Brennan. Se prendo a riferimento la sua fragilitá e il suo estremo bisogno di rassicurazione quando stava con Hannah, vedo chiaramente che qui non si sta cercando di svalorizzare Brennan e raccontarci la storia di un Booth perfetto, ma solo dare visibilitá alla profonda evoluzione di Booth e ricostruzione della sua autostima e sicurezza nel momento in cui Brennan c'é per lui e sta con lui. Questo é quello che conta ed é questo che gli ha ridato se stesso. Brennan potrá sbagliare valutazione e pensare che certe cose non interessino a Booth, o che siano irrilevanti. Ma l'affetto che prova per lui, l'esserci per lui e il voler stare con lui non sono minimamente in discussione, e questa certezza dá a Booth tutta la sicurezza di cui ha bisogno.

    PS riguardo ai soldi.. stavolte dice che non sono i soldi il problema! Ma allora ti chiedi perché debbano scegliere una casa piccola quando lei ha in banca i milioni ad ammuffire.. insomma, quella cosa della casa a metá che deve per forza essere adeguata allo stipendio piú basso tra i due rimane un'assurditá e un'incongruenza con l'idea stessa di "famiglia" tanto ribadita da Booth.
     
    .
  12. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata mi è piaciuta molto.....un giusto equilibrio del tutto.

    E poi.....ma che c'è bisogo di dire altro???

    There are those who think that I’m strange
    They would box me up and tell me to change
    But you hold me close and softly say
    That you wouldn’t have me any other way.
     
    .
  13. Marthamydear76
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora dico solo che per me le puntate vanno considerate un pò nel loro insieme...gli autori devono dirottare una coppia che fino alla scorsa stagione non stava nemmeno lontanamente insieme verso una coppia con figlio...insomma ci vuole un momento di assestamento.E' normale che carichino un pò su alcuni particolari per mantenere una continuità con il passato verso un'evoluzione sempre maggiore della coppia che certamente vedremo...per me in queste prime puntate sono concentrati su Booth...vogliono in parte disintegrare l'idea del Booth della scorsa stagione, a tratti irriconoscibile, e mostrare un uomo ora maturato e paziente che sta accanto alla donna che ama e che gli darà un figlio con consapevolezza ....poi vedremo sono certa più in là anche maggiori cambiamenti di Bones
     
    .
  14. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ME LOVIN' FINN FELLAS.

    Un pò di punti li perdi per i salti mortali che mi costringi a fare con il tuo pal Hodgins per le rese in traduzione, but still totally lovin' you.
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto molto. Dal punto di vista shipperistico mi è piaciuta di più la premiere un pò per l'eccitazione di sei mesi di attesa, un pò perchè effettivamente c'erano momenti più "significativi" tra Booth e Brennan (tipo l' I love you, dal quale devo ancora riprendermi.) Ma Bones per me non è solo B&B, anzi mi piace proprio per i suoi diversi aspetti e anche questa settimana ne ho trovati parecchi soddisfacenti.
    Il caso non male, interessante da seguire, anche se questo tipo di contest mi inquieta.
    Finn è stato decisamente ciò che mi è piaciuto maggiormente dell'episodio. La sua storia costruita bene, l'attore mi piace (parla un pò strano, ma ci si abitua..) e soprattutto la sua situazione fa riflettere. E' un argomento che mi sta a cuore, quello che riguarda il giudicare le persone. Nella nostra società, purtroppo (e ne ho prova ogni giorno), tutti credono di sapere tutto, pensano di conoscere una persona a fondo da ciò che sembra e non da ciò che è, oppure molto spesso da ciò che ha. Tutti fanno fatica a credere che una persona con un passato difficile o con origini "umili" possa effettivamente essere intelligente e/o avere voglia di imparare, di crearsi un futuro a prescindere dalle possibilità che gli sono state date dalla "natura".
    E' stato bello vedere Cam superare le apparenze, dargli fiducia. E ho apprezzato molto anche la schiettezza di Brennan, che si è approcciata a lui nel modo migliore che ci potesse essere.
    Mi sono piaciute anche le sue interazioni con Hodgins, è un personaggio che può dare qualcosa allo show e mi fa piacere.
    Un pò sprecata Caroline, ma spero che avremo l'opportunità di vederla più "attiva" in futuro.
    Per quanto riguarda Booth e Brennan, niente di poi così eclatante, ma comunque sufficiente a capire quanto il loro rapporto si stia evolvendo nel tempo. C'è serenità tra loro, adoro il fatto che si chiariscano, che non lascino le incomprensioni/i fraintendimenti in sospeso.
    Ammetto di aver fatto una faccia un pò da "ouch" quando Bones ha detto davanti a tutti il sesso della bambina e mi è dispiaciuto per Booth, ma non l'ho trovata OC. Come diceva Teresa, per lei è la prima volta, ogni cosa è nuova, sbaglia. Tante volte. Ma per lo meno si impegna a rimediare ai suoi errori.
    Prima o poi spero anche io che non ne commetta più, però sarò contenta se prima di arrivare a questo traguardo, ci sarà stato un percorso.
    Sarebbe stato più OC se avessero trasformato Brennan nella madre e compagna perfetta.. Lei non lo è, fa fatica ad interagire con gli altri e conoscendola (telefilmicamente parlando), deve essere molto difficile per lei.
    Sono contenta così. La scena dove ascolta musica è stupenda e anche quella finale molto tenera. Mi basta vedere i sorrisi di B&B per sciogliermi. :wub:
    Spero di avere anche scene un pò più hot (anche sullo stile di quelle della premiere) in futuro, ma - anche in questo caso - per me Bones non ruota tutto attorno a quello. Questo episodio mi ha dato altro e l'ho apprezzato.
    Sono certa che di scene più intime tra B&B ne avremo. C'è tutta una stagione davanti. ^_^

    Edited by ~Mars. - 12/11/2011, 00:58
     
    .
50 replies since 22/7/2011, 01:36   3460 views
  Share  
.