8x13 The Twist in the Plot
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    44.44%
    4
  • 9
    33.33%
    3
  • 8
    11.11%
    1
  • 6
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

8x13 The Twist in the Plot

28.01.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra-angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello per vari motivi, ma andiamo per ordine:
    1- il caso mi è piaciuto, forse perchè ha affrontato un tema delicato come la morte e la preparazione alla morte e l'ha fatto in modo inusuale, grazie all'espediente delle sepolture naturali, e ai diversi modi di approcciare "l'ultimo viaggio" dei protagonisti, da Hodgins a Cam.
    2- Sweet/Daisy mi hanno proprio fatto tenerezza e per la prima volta lei mi è stata simpatica. Certo che al jeffersonian potevano evitare di girare il coltello nella piaga chiedendole se era pronta per rivedere il suo ex, però bello come ha reagito, in modo professionale..cercando di "imitare" Brennan, anche se ormai lei non si distacca più molto sorpattutto quando ci sono in mezzo Booth e Christine.
    3- Sweet deve ancora crescere professionalmente, ma è giusto così e spero che impari da Booth.
    4- B&B, a parte tutta la scena finale, bellissima ho notato delle similitudini durante il colloquio con il "guru" quando diceva che si erano separati dopo 3 mesi ed erano andati avanti, ma Booth non gli crede. I loro sguardi mi hanno fatto ripensare alla loro separazione dopo la 5s, sanno benissimo che se sei realmente e profondamente innamorato di qualcuno non puoi semplicemente move on...no non funziona. Anche quando Cam chiede a Daisy se ha mai visto rinascere qualcosa che era morta, la mia risposta è SI..booth e Brennan erano "morti" come coppia dopo la 5 stagione ma hanno saputo rimettersi in gioco e rinascere dimenticando tutto.
    La questione Parker secondo me è stata affrontata benissimo quando Booth in macchina dice che Bones farà la cosa giusta, insomma le affida suo figlio, fine della storia. Aggiungo che, per quanto ami Parker, non vive con lui, non lo vede con regolarità e non può far parte della sua vita al 100%, e sappiamo che questo è sempre stato un peso perchè lui vuole essere un buon padre; in parte questo peso è stato lenito dall'arrivo di Christine, ma ciò non toglie che ami il suo primogenito. Insomma mi sembrano delle polemiche sterili.
    5- Brennan, che ci mette ancora tanto a capire che in lei c'è stato un cambiamento, che non è più sola, che c'è Seeley con lei e che non la lascerà, ma alla fine ci arriva e corre ad abbaracciarlo...fantastico.
     
    .
31 replies since 20/11/2012, 11:59   1551 views
  Share  
.