8x13 The Twist in the Plot
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    44.44%
    4
  • 9
    33.33%
    3
  • 8
    11.11%
    1
  • 6
    11.11%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

8x13 The Twist in the Plot

28.01.2013 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cips concordo ancora una volta con te ^_^

    Ps: Vi porto alla luce un altro "problema" che sembra dar fastidio a molte persone del fandom. Booth non ha menzionato Parker nel video, che ne pensate? Avrebbe dovuto? Va bene così? Sono solo curiosa.
    Se volete la mia opinione, penso che la gente a volte tenda a dimenticare che è un telefilm. Per quanto bello e tutto, è un telefilm. Detto questo, resto un po' perplessa leggendo commenti come "che tristezza, Booth si è dimenticato di Parker"...Perchè per me non è così. Ha menzionato Parker 2 volte. Ha detto a Brennan "so che sarai giusta con Parker". Ha praticamente affidato suo figlio alla sua compagna, se non è un gesto d'amore quello, cosa lo è? Per me non è importante che non abbia menzionato Parker nel video. Anzi, forse è anche meglio. Booth stava parlando di Brennan e di Christine. Della famiglia che ha costruito con loro..Con questo non voglio dire che Parker non faccia parte della sua famiglia, ma Brennan non è la madre di Parker, che senso avrebbe avuto dire "sono l'uomo più fortunato al mondo perchè ho passato del tempo con tua madre" e poi menzionare Parker? Ovviamente sì, avrebbero potuto fare un video dove Booth parlava ai suoi figli, ma per me le opzioni erano due: O Booth parlava di Parker e Christine o Booth parlava di Brennan e Chrstine. Io preferisco la seconda opzione, perchè per quanto adori Parker, penso che l'intento di questa storyline fosse/sia parlare dell'amore di Booth per Brennan. Chrstine è il frutto del suo amore per lei, no? Se Booth non amasse Brennan come la ama, non avrebbe mai potuto dire tutte quelle cose alla bambina.
    Secondo voi c'era un modo altrettanto efficace per poter includere anche Parker nel discorso?
     
    .
31 replies since 20/11/2012, 11:59   1551 views
  Share  
.