8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,608
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cam e Arastoo !!!!
    Daaaaaaiii , a pensarla non solo non gli avrei dato un centesimo, ma a vederla mi sarei messa anche a ridere e invece, giusto un telefilm come Bones poteva riuscire a rendere veramente "poetico " è il caso di dire questa accoppiata.
    Diciamo che la cosa mi ha cominciato a puzzare quando Angela gli fa notare che aveva chiamato per l'ennesima volta il ginecologo e Cam inventa la scusa del non fargli piacere sapere che fosse il ginecologo della figlia, quando sappiamo bene che la figlia fin da subito le aveva chiesto di trovarle un altro ginecologo, possibilmente donna ( oppure svista degli sceneggiatori?? )
    Al momento non mi convincono molto come coppia però devo dire che sono stati resi bene!
    Sweets oramai me lo vedo fisso a casa di B&B , mi dispiacerebbe che se ne andasse sul serio, tra l'altro in versione baby sitter sarebbe utile anche per loro tenerlo in casa!
    Il caso devo dire che questa volta è stato un pò sottotono anche se il montaggio della scena in cui smontano la casa con il sottofondo musicale a me è parso pura "poesia" registica e di montaggio.
    Riguardo il rapporto tra B&B , bè.. devo dire che anche a me manca il loro rapporto prima che stessero insieme e a mio avviso, non so se è gia stato detto, il passaggio tra l'una e l'altra condizione è avvenuto da una stagione all'altra senza dare allo spettatore la possibilità di metabolizzare la cosa, capisco che lei fosse realmente incinta, ma , anche con la bambina, potevano rendere il cambio in maniera piu graduale anche se ammetto che questo è il finale che doveva esserci e che tutti si aspettavano, una volta finita l'attesa non potevamo aspettarci niente di diverso da questo come tutti i lieto fine...
    Essendo poi la coppia Angela Hodgins già consolidata, ora stanno puntando sui personaggi di contorno , che poi definirli di contorno è riduttivo in Bones...
    Io non sono brava come voi a recensire telefilm, è la prima volta che mi cimento a commentare singole puntate , però è divertente!! :lol:
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, qui non ci sono persone "brave" e persone "meno brave", lo si fa per scambiarsi delle opinioni ;)
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi stavo facendo una riflessione, basata su questo episodio, quello della scorsa settimana e con alcuni del passato ... Si è parlato del 6x09 e ricordo molto bene una frase di Brennan "Sometimes I just hear noise ..." sento solo del rumore. Ebbene, mi sono chiesta quanto fosse cambiata in questi 8 anni, partendo dal principio, quando gli altri erano da tenere fuori per non interferire con il suo lebensraum, sia in senso positivo che negativo. Perché semplicemente era più facile tenerli fuori che averli dentro con tutto quello che il rapporto umano comporta, cioè quello che ti dà ma che anche ti chiede in cambio.
    Ebbene, quanto è cambiata!
    Ora è madre, è compagna, è amica, è sensibile ... e riesce persino a lasciarsi andare all'istinto! ...
    Grazie Brennan, so' soddisfazioni quelle che mi dai!
     
    .
  4. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntatona molto romantica...!!!
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2810 views
  Share  
.