8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kew08
        Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Tutto questo va a riprova che non c'è niente di più personale delle percezioni e delle emozioni, perché specialmente per quanto riguarda Kate raramente mi è capitato di vedere in un tf un personaggio così ben sviluppato e interpretato e sicuramente nella sua storia personale l'omicidio della madre è cruciale, ma non è il solo aspetto che è stato (brillantemente) trattato... faccio riferimento solo alle crisi di panico che ha avuto e al modo in cui è stato trattato l'argomento... abbiamo visto il personaggio di Kate sviscerato in tutte le sue sfaccettature. Per quanto riguarda Rick, è un piacione, certo... ma... perlopiù tutto fumo e niente arrosto, da quando ha conosciuto Kate. E' un bambinone... ma l'abbiamo visto essere un Uomo con la U maiuscola quando è stato il momento per esserlo. Personalmente credo di avere visto questi personaggi in tante, forse non proprio tutte ancora, ma è questo il bello, le loro sfaccettature, e questo è possibile solo facendo un lavoro autoriale profondo, che credo proprio ci sia stato e ci sia ancora. Quanto al promo della prossima puntata, ci ho messo un poco a capire a cosa ti riferivi
    al fatto che ci siano tanti Babbo Natale come nella 3x09? Mi sembra uno scenario abbastanza comune in un episodio natalizio...


    P.S. Come sempre dimentico qualcosa... Rick è stato sposato due volte, non tre (son sempre tante eh XD)... e quella scena della premiere a cui fai riferimento a me è sembrata del tutto credibile... son diverse persone e ci lavorano per ore, ore che ovviamente non ci fanno vedere, ma ci sono state... devo però anche dire che quando guardo una serie la credibilità dei casi e della velocità/facilità delle indagini è qualcosa a cui do molto poco peso...

    Edited by Kew08 - 23/11/2012, 00:53
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.