8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non commento da un pò,perchè per questioni di tempo rimando rimando e poi passa ogni volta..Personalmente continuo a seguire appassionatamente il tf quanto e come prima,mi piace ancora tantissimo Bones in sè e amo la coppia che BB sono diventati,apprezzo il percorso che hanno fatto finora,anche come lo hanno fatto(tranne per Hannah,ma non per la storia in sè ma per la superficialità con cui è stata trattata...la barbie bionda e non tanto la mancata scena di sesso mi rimarrà sullo stomaco),mi piace anche il solo vederli insieme adesso,perchè so che ormai sono partners in tutti i sensi del termine.Come diceva Marta i piccoli gesti ci sono,basta essere attenti,così come gli sguardi ci sono ancora(ultimo esempio la scena nell'ufficio di Booth in quest'ultimo episodio) e insieme a queste cose che ci sono sempre state,c'è una profondità del rapporto nuova,c'è la possibilità di vederli vivere una vita insieme,nella stessa casa,con una figlia(che non credevo sarei mai arrivata a vedere).Apprezzo il fatto di poter essere spettatrice di una storia reale,che non cerca la soap opera,sono contenta di vedere che sia Booth che Bones sono finalmente e veramente felici,sereni,appagati...il fatto che loro siano felici,mi trasmette felicità.Il fatto ad esempio che in questa puntata non si siano baciati non mi ha tolto niente della bellezza del momento finale,semmai avrebbe aggiunto un qualcosa in più di bello da ricordare;lo stesso vale per la scena di sesso mancata(e che sicuramente in futuro ci sarà) che non ha tolto niente alla bellezza di questi due personaggi e della loro storia,almeno per me.
    Castle avevo iniziato a vederlo all'inizio,quando ancora tutta la guerra tra tf non era iniziata e sinceramente poteva anche essere simpatico,ma per me non ballava,rimaneva troppo in superficilità...ho rivisto adesso alcune parti della nuova stagione, per curiosità ,però il problema è che mi rimane finto,quando parlano mi sembra che stiano recitando delle frasi prese dai Baci Perugina...quindi contenti per loro che hanno avuto baci,scena a letto ecc ecc ma io mi tengo cari cari i miei capoccioni!
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.