8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tullia80 @ 22/11/2012, 20:52) 
    Ma volendo citare un'altra coppia dello schermo (Castle): si sono baciati 1 volta; mai visti a letto...(solo intuito)...stanno insiema, tutti più o meno lo sanno, genitori compresi, ma la chemistry è alle stelle.

    Castle? Si baciano una volta, mai visti a letto? Ma di quale stagione stai parlando scusa?
    No perché quella che sto guardando io non fanno altro, è pura chimica sessuale e basta. Mai sentito fare un discorso vagamente serio, da coppia. Per me è vero che le due coppie non sono paragonabili, perché infatti lo sviluppo che hanno in Bones non fa vedere Castle manco con il binocolo, e tengo a precisare che è la mia personale opinione, non una verità assoluta.
    L'unica cosa in cui Castle -per me - è superiore a Bones è la tempistica in cui ha messo insieme i due protagonisti, basta. Su quello non discuto, ma non mi interessano come coppia, perché al di lá del fatto che vorrebbero farlo contro ogni parete del Distretto di polizia, non mi dicono nulla come coppia, perché non conosco la loro storia al di là di quello... Poi quando sentì battute tipo, nell'episodio in cui vanno alla casa di lui al mare, "quante donne hai portato qui" "nessuna era te", a me cadono solo le braccia (ho citato a memoria, mi scuserete se quindi non sono stata precisa, ma il succo era quello), perché in Bones a quel punto eravamo già passati per discorsi come quello del finale del 3x03 o del 4x26, il monologo di Hodgins per capirci, ma quando mai Castle ha dato emozioni del genere solo con le parole? O la nascita di Christine o il modo in cui si guardano B&B dopo essere stati insieme per la prima volta, al "funerale" di VNM?
    No, mi spiace, non c'è paragone. È vero.
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.