8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mars, ovviamente parlo per me, ma penso che non è che li si voglia vedere a letto.

    Invece a me sembra che le persone vogliano proprio quello. Lasciando da parte noi del forum, che ancora bene o male, anche se non amiamo tutto siamo qui e commentiamo, ma quanta gente ha mollato il telefilm dopo che non ha visto quella scena a letto? O quanti hanno detto "non mi hanno dato quel momento, per me loro non sono più come prima?"
    Io posso capire chi mi dica "Booth e Brennan dopo Hannah (Anche se io non concorderei neanche su questo, ma è un altro conto) non mi piacciono più e quindi ho mollato", ma dire come motivazione "Ho mollato perchè non ho visto la scena" proprio non lo capisco.
    (E ti garantisco che le persone che considerano il telefilm nell'insieme sono pochine, tanti, ma proprio tanti parlano ancora di sta scena..)
    E lì mi chiedo, che telefilm hanno visto per tutto questo tempo? Voglio dire, Booth e Brennan non sono 2 di True Blood.

    CITAZIONE
    E' che tutto quell'ammiccare, guardarsi, sfiorarsi alla ricerca l'uno dell'altro è sparito magicamente con la stagione 6.
    Ovviamente B&B compeseranno in momenti privati che noi non vediamo.
    E va bene.

    E qui sono proprio in disaccordo.. Ora quei gesti ci sembreranno meno accentuati, forse perchè sono naturali, non li notiamo neanche perchè prima avevamo solo quei gesti che sembrano tutto, ma per me non sono per nulla spariti. Pure nella s6 ci sono, sebbene in minima parte.
    Vi metto una gif che ho trovato su Tumblr per caso (giuro non sono andata a cercarla)
    tumblr_maj29eyK9w1rs8uqto1_500
    Come diceva Cri..Se una scena del genere fosse stata messa in un episodio della s4 quanti ci avrebbero sclerato sopra? Magari messa nella premiere della s8 nessuno l'ha notata. (Tranne i pazzi di Tumblr...Insomma, a parte gli scherzi, secondo me molte cose con Bones vengono date per scontate ormai dai fan.)

    CITAZIONE
    Ma volendo citare un'altra coppia dello schermo (Castle): si sono baciati 1 volta; mai visti a letto...(solo intuito)...stanno insiema, tutti più o meno lo sanno, genitori compresi, ma la chemistry è alle stelle.

    E anche qui..Io non concordo, mi spiace. (Vero che non te la prendi? :P)
    Mi da' un po' fastidio che si metta sempre in mezzo Castle, ma ci siamo e allora dico la mia.. Castle e Beckett hanno chimica sessuale, okay, Marlowe ha dato ai fan ciò che volevano..Ma il percorso di Castle e Beckett si può paragonare a quello di Booth e Brennan? C'è da dire innanzitutto (e non parlo da bimbaminkia assatanata che insulta su Twitter) che Castle nasce come telefilm divertente, che poi abbia cambiato rotta è un altro discorso..Ma il bagaglio che può avere il personaggio di Kate Beckett o di Richard Castle non è il bagaglio che possono avere Booth e Brennan.
    Eppure, la gente sembra considerare solo loro, proprio perchè hanno mostrato la scena. Che ti devo dire, sarò io che non bado solo a quello..Può essere che i gusti delle persone siano diversi dai miei e che quindi quello venga prima di tutto il resto. Per me non è così. Castle è un tf vincente soprattutto quando punta sul lato comico (perchè diciamolo, stiamo criticando i casi di Bones, ma dov'è l'accuratezza nei casi di Castle?), ma quando guardo qualcosa il lato comico mi piace anche, ma di certo non mi cattura e non mi induce a riflettere. E poi - ripeto una cosa assolutamente oggettiva che dico sempre - il produttore di Castle ha avuto la strada spianata da quintali di procedurali prima di Castle, ha modificato solo la dinamica della coppia da un certo punto in poi. Io però voglio vedere se anche i Caskett, come li chiamano i fan, arrivati alla stagione otto faranno ancora impazzire i fan come fanno adesso.

    CITAZIONE
    Io mi sono fatta un'idea bislacca che tiro fuori: ritengo che DB sia assolutamente disponibile a continuare un rapporto palesemente più frizzante.
    Il problema è la Deschanel che è totalmente frozen.

    Emily per me non è cambiata poi molto da com'era all'inizio..Se lo fosse vedremmo una differenza anche fuori dal set, che io non noto assolutamente.
    Sì, alcuni dicono anche che sia peggiorata come capacità recitative..Boh, a me arriva sempre come arrivava prima, se proprio devo riscontrare una differenza (e qui posso darvi ragione) è solo che a volte gli autori esagerano a caricare il personaggio di Brennan, che così sembra un po' "telefonato" (Non so se mi spiego) Ma penso che quello dipenda dal modo in cui il personaggio è scritto, non da Emily.
    Però per me questo problema era molto più evidente l'anno scorso, quest'anno trovo Brennan abbastanza IC (con i cambiamenti che il personaggio ha avuto in 8 stagioni.) È chiaro che la Brennan di ora sia diversa dalla Brennan della prima stagione, ma lì si parla di evoluzione, non di stravolgimento.

    CITAZIONE
    questa figlia tanto amata, tanto desiderata durante la fuga...embè neanche due minuti a sbaciucchiarla...mah... per non parlare del figlio degli Hodgins: mi sa che non lo rivedremo più.

    Credo ci voglia un po' di equilibrio in tutto..Bones non è Settimo Cielo. Mi sembra chiaro che ciò che si voglia rappresentare qui è la strada di Booth e Brennan anche come genitori. La bambina non è il cardine dello show, così come non lo è Michael. I bambini sono una costante presenza, ma non possono diventare il fulcro..Esempi di Booth papà perfetto li abbiamo avuti l'anno scorso, ma sinceramente io preferisco la rotta che lo show sta ri-prendendo da quest'anno.
    In 13 episodi hanno fatto un buon lavoro ed è chiaro che si dovessero concentrare più sulla questione famiglia, ma questo telefilm non parla solo di famiglia e non penso che dovrebbe cominciare da ora.
    ps: Mi sembra stupido dover specificare che è solo un dialogo e che tutte le opinioni sono interessanti e ben accette :)

    PS

    CITAZIONE
    ANYWay: I love them.

    ahahah visto che una cosa su cui concordiamo l'abbiamo trovata? :superlol:
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.