8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tullia80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 22/11/2012, 19:43) 
    CITAZIONE
    esatto, cosa avrebbe cambiato, cosa avrebbe aggiunto? Cosa ci avrebbero mostrato, soprattutto?
    una copia del 426.

    Che poi, tra l'altro, senza che mi odiate adesso..Noi una scena così nella 4x26 l'abbiamo avuta e quel 447 nella 6x22 ci fa capire che la scena sarebbe stata esattamente quella del sogno, perchè era destinato che loro dovessero finire come Mr Booth e Brennan del coma dream. Se ci pensate anche nel sogno come frutto di quella scena le conseguenze sono sempre le stesse, ovvero Brennan che rimane incinta..
    Vedere una scena uguale o no che differenza fa? Non è che la 6x22 sia cascata proprio dal pero.
    Che dovessero inserirla in un momento diverso sì, decisamente, magari dopo un bel chiarimento che all'epoca non si è mai visto, però secondo me dopo 3 pagine di squelo su quella determinata scena, sarebbero tutti andati avanti e stop..
    Cioè - ripeto - non condivido chi giudica ormai perduti 8 anni di percorso di due personaggi, solo perchè non ha visto una scena (che in teoria si è pure vista! LOL)
    Non nascondo che vorrei vederla pure un'altra scena a letto, ma insomma, non mi cambia la vita nè la concezione che ho dello show XD

    Mars, ovviamente parlo per me, ma penso che non è che li si voglia vedere a letto.
    Non è questo il punto.
    E' che tutto quell'ammiccare, guardarsi, sfiorarsi alla ricerca l'uno dell'altro è sparito magicamente con la stagione 6.
    Ovviamente B&B compeseranno in momenti privati che noi non vediamo.
    E va bene.
    Ma volendo citare un'altra coppia dello schermo (Castle): si sono baciati 1 volta; mai visti a letto...(solo intuito)...stanno insiema, tutti più o meno lo sanno, genitori compresi, ma la chemistry è alle stelle.
    Io mi sono fatta un'idea bislacca che tiro fuori: ritengo che DB sia assolutamente disponibile a continuare un rapporto palesemente più frizzante.
    Il problema è la Deschanel che è totalmente frozen.

    Gli autori? Non so..dove inziano e dove finiscono esattamente le loro responsabilità.
    Ultimissima riflessione: ma booth come papà che fine ha fatto? questa figlia tanto amata, tanto desiderata durante la fuga...embè neanche due minuti a sbaciucchiarla...mah... per non parlare del figlio degli Hodgins: mi sa che non lo rivedremo più.
    So che è un procedural, ok, ma qui forse stiamo andando sotto la soglia di minimo da garantire per tenere gli spettatori ancorati, considerando ancora una volta che la componente casi lascia un po' a desiderare.

    ANYWay: I love them.
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2822 views
  Share  
.