8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 22/11/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (Anna86 @ 22/11/2012, 16:19) 
    E non perdonerò MAI HH & co per averci privato di QUEL momento che abbiamo aspettato per sei anni e che hanno semplicemente bypassato, l'hanno lasciato sottinteso, l'hanno trascurato...non riesco a farmene una ragione.

    Io lo so che su questo fatto non troveremo mai un punto di incontro, ma mi spieghi in quale mostruoso modo avrebbe cambiato il tuo giudizio su Bones vedere B&B rotolarsi nelle lenzuola stile episodio 426 (scena che - vi ricordo - molti, anche in questo forum, criticarono)?
    [...]
    ma il non vedere la scena di sesso che ti fa quindi cambiare l'opinione sulla serie... giuro, non lo capisco. Soprattutto per vedere cosa poi? Alle 8 di sera, negli USA, sulla FOX?
    Praticamente nulla dai...

    esatto, cosa avrebbe cambiato, cosa avrebbe aggiunto? Cosa ci avrebbero mostrato, soprattutto?
    una copia del 426. Mica una telecronaca minuto per minuto.
    E mi spiace toccare questo argomento, ma c'è anche una sostanziale differenza con le scene che mi hanno fatto gridare "più putrescina per tutti", quelle con H. Perché tutto sommato, anche lì non ci hanno mostrato nulla e, seconda cosa, per me quello era solo sesso, lontano anni luce da quello che volevo/vorrei vedere fra B&B.
    Io non sto dicendo che ho apprezzato la scelta di non averci fatto vedere nulla, come in molte hanno già detto, ED è stata trattata come un santuario intoccabile e nessuno si sarebbe fatto male se solo nel 622 ci avessero fatto vedere un bacio o anche solo le loro due teste avvicinarsi.
    Ma ripeto, per me gli 8 anni passati a vedere e a commentare insieme gli episodi valgono più di una scena di sesso già vista. Non mi sto accontentando, sto solo apprezzando quello che ho, che è già molto.

     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.