8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco Marta, hai centrato il bersaglio. Io VOGLIO guardare il telefilm e poter ancora dire ''OMMIODDIO'', saltare in giro per il salotto, squelare...e purtroppo non succede più. E io continuo a sperare che prima o poi, forse, succeda di nuovo. E non perdonerò MAI HH & co per averci privato di QUEL momento che abbiamo aspettato per sei anni e che hanno semplicemente bypassato, l'hanno lasciato sottinteso, l'hanno trascurato...non riesco a farmene una ragione.

    Flashback, anyone?

    Annina cara, sappi che a me fa sempre piacere leggere i tuoi commenti e infatti volevo dirti già da prima che ho postato praticamente nello stesso momento in cui hai postato tu (quotando romi) e non volevo dare l'impressione di aver ignorato il tuo commento solo perchè diverso dal mio. Anzi, ripeto, a me piace che ancora si riesca a discutere dello show sul forum, in un modo o nel'l'altro..
    Rispondendoti francamente, ti dico che secondo me dopo 8 anni non potresti mai e poi mai squelare come squeli per uno show nuovo (E con nuovo intendo anche dalla s3 alla s5)
    Semplicemente non penso che lo faresti, anche se avessi visto chissà cosa in passato. Nel senso, io ho squelato tantissimo nella s5 per tutti i piccoli momenti (anche se non erano sessuali), se ci avessero mostrato la scena (ipoteticamente immaginando che ce l'avessero mostrata nella s5 stessa o nella s6 senza ED incinta),ora saremmo comunque all'ottava stagione e non penso squelerei più, perchè B&B sarebbero coppia consolidata in ogni modo, avrebbero questo tipo di rapporto..E io sarei comunque fan dello show da 5 anni e non credo che dopo 5 anni di attaccamento al tf potrei dire "aajdhkjsfh" per ogni episodio che guardo. Capisci che intendo?
    Vado fuori dal coro dicendo che concordo con te, una puntata flashback a me piacerebbe (e non l'ho mai nascosto), ma non perchè potrebbe farmi amare B&B più di quanto li ami ora, ma semplicemente perchè così avrei davvero tutto..Ma penso che il loro percorso in generale non mi soddisferebbe nè più nè meno di quanto mi soddisfi al momento.
    Io mi sto davvero godendo questa stagione nel suo insieme e il percorso di B&B mi piace ancora più di moltre altre coppie che ho shippato in passato. (Ad esempio Luke e Lorelai che ADORO, ma che hanno avuto una relazione pessima dalla s6 in poi, pur avendo avuto un inizio perfetto.)
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.