8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se avessi visto "il momento", il mio personale giudizio, ora sarebbe lo stesso; con la piccola aggiunta di quella scena che onestamente a conti fatti, non aggiunge nulla di più e sarebbe passata nel dimenticatoio; come del resto quella del 4x26 o la più recente, lavatrice nel 8x01; adorabili, carine, vedere Booth senza maglietta è sempre un piacere :D e ogni tanto ci stanno anche bene; ma come diceva Cri; B&B non sono solo quello; e come ho già scritto quello che vedo mi piace; è vero non dico più OHMIODIO o saltare sulla sedia; e ho la mia personale spiegazione; prima ogni cosa che facevano e dicevano, era un piccolo gesto ma un grande passo per la storia; ed era tutto nell'ottica, sono solo partners, hanno gli occhi foderati di prosciutto; eppure si comportavano come una coppia, parlavano come una coppia e veramente un abbraccio o sentire Brennan che dice che l'antropologia si sbaglia era l'apoteosi; ora sono una coppia certe cose la normalità; hanno sempre la loro importanza e sono bellissime ma nel costesto di coppia diventano quasi scontate; passami il termine anche se è bruttissimo.
    Ti porto un esempio: prendi da questo episodio la scena in cui Bren esterna di sentire che il colpevole è quello, anche senza prove; oppure pensando all'episodio scorso, la scena finale fra B&B, e inseriscile, nella S5 (senza andare troppo indietro) scommetterei che a quest'ora su queste pagine, ci sarebbero decine e decine di commenti e squeli per questa cosa; almeno io l'avrei fatto; invece ora no
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.