8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    In quanto grande fruitrice di serie io continuo ad essere veramente molto soddisfatta di Bones. Ho sempre apprezzato questa serie per la sua coralità, la sua capacità di essere divertente e al tempo stesso incredibilmente seria.
    In due parole.....non me ne frega niente di non aver visto il fatidico momento fra B&B e trovo che lo sviluppo della serie abbia avuto un suo corso da show molto maturo.
    A proposito di questo ultimo episodio l'unica cosa che non ho apprezzato molto è l'accoppiata Cam.Arostoo ma per dire io ho sempre mal sopportato Zac eppure la serie la adoro sempre così come è.
    Paragonare uno show che va sulla Showtime ( e si può permettere scene di un certo tipo) come Homeland che è veramente molto ma molto differente da un Bones e una Claire Danes che probabilmente nessuno si accorgerà che è incinta nella serie visto che il periodo è decisamente diverso e lei è talmente un osso che bisogna vedere se lo mostrerà pure quando sarà in nove mesi stò bambino.......e la Fox beh...sono inconfrontabili sinceramente.
    In poche parole non trovo perduto il vecchio smalto di Bones e onestamente quando guardo cosa ci sta in giro e a più ampio spettro la roba uscita quest'anno fino ad ora.....mi viene solo da dire W Bones.
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.