8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con il discorso fatto da Romi. In linea di massima - salvo poche occasioni di cui ho parlato nei topic relativi alle puntate su cui ho avuto qualcosa da ridire - non trovo che la relazione tra B&B sia forzata, anzi. Guardare Booth e Brennan che semplicemente si dicono ti amo, o si prendono sotto braccio in modo spontaneo, oppure ancora si abbracciano quando hanno bisogno l'uno dell'altro, mi da' un senso di gioia e soddisfazione.
    Non nascondo che non mi venga più da dire "OMMIODDIO" ad ogni loro scena, ma anche se l'inizio della loro storia fosse andato diversamente, saremmo arrivati all'ottava stagione con la stessa sensazione addosso.
    Sia l'amore per un telefilm, così come quello di una coppia, non può essere costantemente fuoco e fiamme. Sono contentissima di aver "vissuto" la s5 in contemporanea, perchè quella stagione mi ha fatto quell'effetto..Però sono anche contenta di aver vissuto in questi anni lo sviluppo del telefilm, di Booth e Brennan e anche di tutti gli altri personaggi.
    Bones è cresciuto con me in un certo senso, eppure rimane il solo (o quasi) show intoccabile, a cui sono più affezionata e sempre lo sarò.
    Insomma, una piccola presenza costante nella mia vita. Ecco perchè concordo anche sul fatto che vorrei per lo meno un'altra stagione per abituarmi all'idea di doverlo lasciare andare.
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.