8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, è un po' che non commento ma trovo il tempo solo ora e vorrei dire che:

    1. STO ANCORA GUARDANDO BONES. NON HO SMESSO. MAI.
    2.LO STO ANCORA GUARDANDO MA sinceramente concordo con Bea, è dall'episodio 2 che non mi esalto. The Patriot è stato bello come episodio ma essendo uno degli extra era totalmente slegato dalla ''trama'' di questa stagione, quindi non lo considero.
    3. QUOTO BEA che dice:

    CITAZIONE
    Quelli che proprio non mi arrivano più sono Booth e Brennan, che sono sempre stati il motivo principale che mi ha fatto amare questo telefilm. Che fine hanno fatto???
    Io capisco che in un episodio siano un po' messi da parte per dare spazio agli altri. Ci può stare.
    In due episodi, lo posso ancora capire.
    Dopo 5, comincio a preoccuparmi.
    So che molti non concorderanno, ma personalmente trovo le loro interazioni ormai scontatissime.
    Non ho ancora individuato il perchè di questa sensazione, ma vi posso dire cosa mi manca rispetto al passato: la complicità e la sintonia nel risolvere il caso, il loro tira & molla, il loro stuzzicarsi, i loro sguardi che dicevano più di mille parole...il loro continuo toccarsi!
    Mi è capitato di rivedere un video delle prime stagioni dove lui la toccava SEM-PRE. In maniera assolutamente innocente, ma lo vedevi che c'era sempre quel bisogno di connessione, e verso la stagione 3/4 anche lei aveva cominciato a ricambiare come fosse la cosa più normale del mondo, e mi piaceva perchè secondo me era un modo molto bello per sottolineare la loro vicinanza (emotiva) e la loro intimità anche se in realtà non erano ancora intimi, non nel senso "biblico" del termine, insomma.
    Adesso che stanno insieme e che quindi tutti quei tocchi e quei gesti sarebbero giustificati, invece, stanno sempre a km di distanza.
    Dici, va bene, a lavoro cercano di essere professionali, ma a casa?
    Riguardate tutte le scene in questione e ditemi se non ho ragione!

    4. Questo episodio non mi è dispiaciuto, ho riso un sacco alle traduzioni di Hodgins e al triplo ''GOTCHA'' di Brennan...Cam e Arastoo mi piacciono davvero tanto come coppia e sono contenta che stiano insieme.

    5.Il problema, come diceva Bea, rimane sempre che B&B non mi arrivano più come prima. E poi cavolo, si sbaciucchiano tutte le coppie e l'unica che si prende a braccetto (*facepalm*) sono B&B. E che cavolo.

    6.B&B a casa con Baby Duck non mi piacciono per niente, sembra una Sit Com e assolutamente non approvo.

    7.Aspetto con ansia la prossima puntata con Pelant.

    HO COMMENTATO!!!!!!
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.