8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa, ben vengano i commenti e soprattutto punti di vista differenti, mette le cose sotto una luce differente e personalmente fa ragionare su aspetti, che magari mi sfuggono per svariati motivi. Il confronto è sempre stimolante!

    Ormai siamo lontani dai B&B della S5, ma meno male; loro sono cambiati e anche il loro rapporto e sia ringraziato Dio; sai che noia se dopo 8 anni stavamo ancora a commentare sguardi e la mano sulla schiena; paradossalmente anche se non abbiamo visto il faditico momento del salto della line; abbiamo assistito alla nascita, crescita e ora al consolidamento della loro storia d'amore; e questo a significato nel bene e nel male; il modificare il loro essere coppia; ed ecco che i piccoli gesti: mano dietro la schiena o hug guys diventino abbracci come quello del 8x06; e per lo stesso motivo quello che prima era uno sguardo da milioni di parole diventa un semplice I love you o il I don't have reasons che lascia senza parole Bren; con questo non dico che non mi manchino quegli sguardi o il cercare sempre il contatto; ma quello che vedo mi piace; è reale, tangibile in tutto il suo percorso dall'inizio fino ad ora; vedo una coppia che si ama, è una famiglia e vive la quotidianità della loro relazione; perchè so che se chiedessi a un cugino sposato da 10 anni o vedendo una coppia di amici che sta insieme da almeno 3/4 anni vedrei lo stesso cambiamento.
    Anche se non ci fosse stato il buco temporale; sarebbe stata la stessa identica cosa; il loro cambiamento è in atto dal pilot, ma dal 5x16 ha subito una grande accellerata e avere o no il salto temporale; non avrebbe cambiato le cose; proprio perchè sono fermamente convita che abbiamo già assistito a tutte le fasi della loro storia; che poi si accetti il come ci sono state mostrate dagli autori (su pressioni più o meno forti da parte della Fox, non lo so) è differente; ma per quello che mi hanno mostrato fino ad ora, salvo rare eccezioni hanno fatto un ottimo lavoro.

    Sicuramente è cambiato anche il mio attaccamento allo show; è più maturo; un pò come si diceva nella discussione del 7x12; è un amore maturo, meno folle dell'inizio ma non meno importante e/o intenso.

    CITAZIONE
    Anche tutte quelle difese in S7 sulla ED incinta che sembrava il santuario intoccabile, ok, d'accordo.
    Ma qualcuno mi sa dire come hanno fatto altre atrrici (e per citare quella del momento Claire Danes, con tutta la pancia e gli ormoni, non ha smosso di una virgola la sua interpretazione in Homeland, giraando scene da tripla S?).

    Nella S7 sono stata tra quelle che ha detto più volte, ok posso capirlo che vogliano evitare certe scene, perchè ED è incinta; ma allora come adesso non la trovo una scusa motivata; per carità, momento importante e delicato nella vita di una donna ed è giusto che ognuna si senta libera di fare quello che crede; ma non sono proprio convinta di dare tutta la "colpa" ad HH & co. o meglio va distribuita anche alla Fox e un pò anche a ED che sicuramente ha avuto voce in capitolo; ma come del resto credo anche ora, sul girare e come determinate scene.

    CITAZIONE (~Mars. @ 21/11/2012, 15:32) 
    CITAZIONE
    Perciò mi dichiaro soddisfatta di questa serie so far , che, se posso fare un'ultima riflessione, mi pare essere più che la stagione dello '' is love enough?'' quella nella quale Brennan verbalizza il cambiamento in parte del suo sistema dei valori, e forse mi starò facendo trasportare io dalla fantasia, ma secondo me gli autori con qualche dita di una mano stanno
    scrivendo come se questa potesse essere l'ultima serie...ciao!

    Beh, sì..HH e SN hanno detto che devono essere pronti a terminare il telefilm in qualsiasi momento..Non sarà l'ottava, ma la nona (ci auguriamo) ma anche secondo me si respira certamente un'aria che va verso la chiusura del telefilm. Non c'è un lungo cammino davanti. (Anche per questo mi ritengo soddisfatta..In qualsiasi momento dovessero decidere di chiudere, se mantengono questo livello ci fanno una bellissima figura.)

    Spero vivamente che sia la nona; non sono preparata psicologicamente all'idea che questa possa essere l'ultima. Per la mia salute mentale e fisica, la Fox deve dare la notizia con almeno un anno di anticipo :)
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.