8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany.geo
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche a me l'episodio è piaciuto. E' stato divertente ma non sopra le righe. Jack è king of the lab (ormai cosa assodata) e, guarda un po', in questo caso, pure king of gossip!
    Quando ho visto Hodgins partire tutto convinto e dare la sniffata del secolo ho subito pensato: ma che cavolo sta facendo!? e poi, giustamente puff! lungo tirato... ma vogliamo mettere la sua faccia quando sgama Cam e Arastoo :woot: ...e poi parte via pronto a spifferare tutto ad Angela (perchè secondo me quella era la sua intenzione) e poi viene bloccato... :lol:
    Arastoo tra tutti gli squintern è quello dall'aspetto più maturo e sicuramente il più fascinoso e mi piace con Cam.
    Questo episodio sarebbe andato benissimo come episodio di SAn Valentino, tutto ruotava attorno al romanticismo e.. il farsi per me è Arabo ma, cavolo... mi sarei sciolta come un panetto di burro al sole se mi avessero parlato con quel tono e quello sguardo! PEr il resto, siamo tutti lost in traslation...epic win per Angela... non oso pensare cosa combineranno quando faranno l'adattamento in italiano... ho già la pelle d'oca.
    Mi hanno fatto morire i nostri B&B che intortavano il caro ospite fisso Sweets con le sue armi... come detto da altri qui, anche a me ha ricordato la scena della 3° stagione davanti al tribunale (3X13?). Comunque, è proprio vero... la separazione tra chiesa e stato proprio non sanno dove sta di casa, ahhh! Certo che il nostro babyduck ci sta proprio bene a casa di mamma e papà! Sembra il fratello maggiore che deve fare da baby sitter alla sorellina quando papà e mamma devono uscire per un'emergenza e Booth... ma fammi il piacere... (mi spiace un po' non ci facciano vedere un po' di Parker, ma non sempre dipende dalla volontà degli autori).

    isto che si è dibattuto su come sia cambiato il modo di presentarsi del nostro duo del cuore, concordo con Teresa nel dire che ora, da coppia che condivide tutto e non ha più bisogno di scuse e paraventi dietro cui nascondersi per stare vicino all'altro, la necessità di toccarsi in ogni momento non è + così impellente. Non mancano comunque momenti pucci tra loro (la scena nell'ufficio di Booth ne è un esempio), ma anche quando Booth dichiara tutto orgoglioso al tipo che la sua Bones riuscirà a trovare l'impossibile in barba alle sue grandi pulizie perchè lei è un genio (cosa che puntualmente accade alle 3 di notte!). E il bickering sul fatto che Bones non capisce come ma, udite udite, il suo intuito le dice che il colpevole è il tizio e Booth si sente scippato del suo punto di forza! Mi ha fatto morire... alla faccia della curva di apprendimento ripida... da quando ha dato il via alla sua nuova vita con Booth siamo in arrampicata su parete verticale.... :doh:

    Per chiudere, mi sento di dire ancora questo, da spettatrice sono cresciuta con loro e sono molto felice di questo. Mi sembra realmente di assistere alla vita di miei amici e nn solo ad un bel filmino che mi intrattiene un'oretta e poi passa nel dimenticatoio.
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.