8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cips
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono con coloro i quali l'episodio è piaciuto, e anzi aggiungo che secondo me questo è un episodio filler veramente impeccabile, un Bones classico, che, tenuto conto di qualche piccolo cambiamento, tipo letture di libri per bambini e dichiarazioni dei motivi per i quali si è innamorati, ben si potrebbe nascondere fra quegli episodi della 2° o 3° stagione che ti lasciavano con un ''aaahh''.... No, perchè saranno i miei problemi di romanticismo patologico, ma io un ''aaahh'' l'ho sospirato dopo che Booth dopo 8 signori 8 serie riesce ancora a lasciare senza parole la sua Bones :wub: Quanto sono dolci, quanto li strapazzerei :rolleyes:

    A ciò si aggiunga una bella regia, un caso con i controfiocchi, durante il quale secondo me il bickering c'è, come invece non c'era da troppo tempo, una nuova love story che sebbene sia spuntata come un fungo( si dice così?) ci è stata servita in modo tale da farci credere che sia il farsi e non il francese la lingua più erotica di tutti i tempi, e un Hodgins al massimo del suo pazzo splendore,che è dolce e divertentissimo ma mai ridicolo.
    Detto ciò come mi pare di capire anche dai commenti precedenti, siamo tutte daccordo che come la 5° stagione nessuna più, ma concordo anche nel dire che un'altra stagione che avesse avuto lo stesso tiro io non l'avrei retta più (How i met your mother che non c'entra niente con Bones come genere, è stato mollato da un sacco di fan perchè ancora non hanno rivelato l'dentità della madre, benchè questo quesito nell'economia della narrazione secondo me è pure marginale, ma le persone si scocciano, giustamente...) Quello che abbiamo oggi è uno show che mostra un rapporto maturo e non tormentato, ma secondo me non noioso, è questo è per me un quid in più rispetto a tanti show che si risolvono in essere soap...
    Perciò mi dichiaro soddisfatta di questa serie so far ;) , che, se posso fare un'ultima riflessione, mi pare essere più che la stagione dello '' is love enough?'' quella nella quale Brennan verbalizza il cambiamento in parte del suo sistema dei valori, e forse mi starò facendo trasportare io dalla fantasia, ma secondo me gli autori con qualche dita di una mano stanno
    scrivendo come se questa potesse essere l'ultima serie...ciao! :)

    PS: m'ero dimenticata...avete notato che in questo episodio fa la sua ricomparsa la famosa '' line between work and life''? E neache adesso la rispettano, sebbene al contrario quei due!
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.