8x07 The Bod in the Pod
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.36%
    4
  • 9
    27.27%
    3
  • 10
    18.18%
    2
  • 7
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x07 The Bod in the Pod

19/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso? Non conosco i vs rapporti, suppongo siate molto amiche, ma cmq non mi sembra carino fare riferimenti pubblici alla vita privata di altri componenti del forum, scusate la mia brutale franchezza.

    Se vai a scorrerti i post delle passate stagioni, troverai valangate di interventi che vanno sul personale, l'abbiamo sempre fatto. Io per prima. Non perchè ci piaccia spiattellare i fatti nostri ai 4 venti (mi sembra ovvio), ma perchè questa serie (e penso che tutte le serie dovrebbero farlo) ci ha sempre fatto scattare riflessioni che vanno al di là della puntata..E credo che questa sia la bellezza di questo telefilm, altrimenti dici 4 papocchie sulla trama dell'episodio e finisce lì..Sai che noia? :)

    CITAZIONE
    Il rapporto tra B&B si è evoluto, ma io penso che l'insoddisfazione che a tratti emerge sia dovuta al fatto che ci sia stato un "black hole" temporale, la fase iniziale del loro rapporto, che si poteva inserire nella serie, senza necessariamente cadere nel ridicolo (castle docet).

    Guarda, come ho detto non penso neanche che Bea si riferisse al black hole, come dicevo pure io. Penso che tutte le persone che ormai commentino gli episodi in questo topic siano persone che - bene o male - hanno lasciato alle spalle quella cosa e che prendono il telefilm per come è adesso.
    Che poi scatti la riflessione generale sul rapporto di BB nell'insieme è inevitabile, però sarebbe stupido (permettimi l'espressione) commentare gli episodi solo pensando a quello. Ci sono state molte persone che non hanno potuto superare questo buco narrativo (ed è del tutto legittimo) e infatti hanno scelto di non seguire più il telefilm. Con questo non dico che uno a cui non piacciano gli ultimi sviluppi non debba commentare, perchè altrimenti se avessimo pareri tutti uguali sai che noia, però se qualcuno in generale commenta tutti gli episodi per "rinvangare" il fatto di non aver visto quelle determinate scene, penso stia perdendo tempo, perchè non abbiamo una macchina del tempo e quel che è fatto è fatto. La serie è quella che è, sarebbe potuta andare meglio per certi versi, ma anche decisamente peggio (dal mio punto di vista), qui si cerca sempre di dare una visione d'insieme.

    CITAZIONE
    Quindi tutte le cose che dicono il gatto e la volpe mi sembrano delle grandi menate.
    O non l'hanno voluto fare o non l'hanno saputo fare.
    E questo rimarrrà per sempre.

    E su questo siamo tutti d'accordo. Gli episodi sono loro a scriverli, quindi la scelta di non mostrare è del tutto consapevole. Ma non penso che HH e SN l'abbiano mai nascosto, anzi. Loro sono convinti di aver fatto bene e sono convinti che non ci fosse bisogno di mostrare la scena. Sbagliano? Può essere, però credo anche che la gente online tenda ad addossare loro colpe più grandi di quelle effettive che hanno. Lì hanno toppato (forse), ma bene o male è stato un loro modo di gestire il proprio telefilm e - ripeto - per me non gira tutto intorno a quello e riconosco loro tanti altri meriti che molti altri produttori non hanno. Per il fanbase online tutto sembra ruotare attorno al sesso e lì mi chiedo: che telefilm hanno visto per 6 anni? (Diciamo 6 perchè lì molte persone hanno smesso di seguire)
    Non mi sembra che per 5 anni l'unica cosa che si aspettasse fosse il momento in cui questi due dovessero farlo..Per me non è mai stato così, per altri non so. Che abbia sempre "tifato" per B&B è un conto, ma di qui a dire che il telefilm fosse solo l'attesa di quel momento è riduttivo. Per questo non concordo mai con le persone che dicono "non ho visto niente, quindi il telefilm è morto." Per me HH e SN avranno anche toppato consapevolmente sotto quell'aspetto, ma da fan di svariate serie tv ti dico che hanno fatto molto meglio di altri con la relazione della coppia principale.
    Ho visto coppie che si sono messe insieme in maniera impeccabile capitolare e sgretolarsi in maniera ridicola alla sesta stagione.

    CITAZIONE
    Anche tutte quelle difese in S7 sulla ED incinta che sembrava il santuario intoccabile, ok, d'accordo.
    Ma qualcuno mi sa dire come hanno fatto altre atrrici (e per citare quella del momento Claire Danes, con tutta la pancia e gli ormoni, non ha smosso di una virgola la sua interpretazione in Homeland, giraando scene da tripla S?).

    Su questo concordo. C'erano tante opzioni riguardo la gravidanza di ED e sono stati gli autori a scegliere questa. (Anche se Homeland mi sembra un tf completamente diverso da Bones)
     
    .
78 replies since 20/10/2012, 09:05   2820 views
  Share  
.