8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come già detto da altre e in ultimo dalla cara Sella questo episodio è ricco di momenti famigliari e li ho adorati tutti. Booth che da bravo papà orso invita nella tana il cucciolotto Sweets e poi le due comari che chiaccherano a casa! per non parlare del momento delle scommesse fatte in laboratorio con Angela che sancisce che lo adotteranno e non se ne andrà più da casa loro mi ha fatto ripensare ancora una volta a quanto sono una famiglia. Se ritorno a quando praticamente fuggiavano dall'ufficio dopo una seduta e bistrattavano pulcino che contianuava a pungularli sul loro essere una coppia di fatto (e loro a negare sempre vigorosamente), la differenza è enorme. Ora non solo sono una coppia con pargolo, ma aprono le porte di casa loro ad uno dei loro amici in difficoltà. Ovviamente al caro Booth la cosa va un po' stretta, ma c'era da aspettarselo da lui. Lo ammetto, a me sweets piace. Mi è sempre piaciuto e, come alcuni negli anni avevano fatto notare qui sul forum, è una fangirl ed ora è, dopo tanto patema d'animo, cresciuta insieme a questa meravigliosa coppia. Pensate che delizia deve essere stato per lui essere accolto a casa loro, per non parlare della scena finale con tanto di ballo rituale!
    Ho riso fino alle lacrime e la mia faccia era molto simile a quella di Booth! Non ho trovato Bones sopra le righe, per niente, e concordo con chi ha scritto che è il suo modo di ballare, una specie di miscuglio di danze tribali e danza disco (ho appena rivisto la puntata della reunion e anche li non ha brillato certo per eleganza e compostezza!). E poi lo dice anche Booth che per lei è tutta una questione antropologica e deve fare le danze rituali, insomma, è Bones!
    Io continuo ad essere soddisfatta di questa stagione, continuo ad incantarmi con loro due anche se ora so che ci sono baci e tutto il corredo... (insomma, non ho bisogno di vederlo, ho la prova: Crissy!).
    In ultimo, ma i boxer di captain america!? Seriusly? e poi la tub occupata impunemente! Anche qui mi sono sbellicata.
    Comunque visto che ci saranno episodi intensi da quel che si sente in giro, ben vengano questi momenti funny che fanno tanto at home!
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1557 views
  Share  
.