8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio molto molto carino.
    Sto con Cips quando dice "e finalmente l'adottarono!"
    Mi è piaciuta molto lo spaccato di vita casalingo condiviso da BB con Sweets, il modo in cui Booth intervenga per tirarlo su di morale, come Bones ci parli da amica e mai da rivale in specializzazioni differenti, come Bone stessa si sbrighi ad affermare che non è necessario che Sweets se ne vada, no, perché in fondo it takes a village e babyduck l'ha trovato con mommy e daddy duck che lo accolgo a piume spiegate, che ballano con lui e lo riempiono della fiducia di cui aveva bisogno.
    Non ho trovato nulla di troppo forzato o eccessivamente "leggero" in queste scene, anzi. Le ho trovate naturali e un bel contatto con il passato (le dorky dances di Bren della s1 e s5) nonché di luce sulla realtà nuova che abbiamo, che è quella di una bren razionale e a volte ancora un po' "ottusa" nell'approccio all'altro, ma che ha molta meno paura a mostrare il suo affetto e a dare se stessa.

    Da un punto di vista fotografico ho adorato la scena di Fisher nella stanza delle ossa con solo la lanterna a fare luce;
    da un punto di vista di ilarità quasi ogni battuta detta da Cam, ma team work vince su tutte!
    da un punto di vista interesting il malessere di Angela mi intriga, non so nulla di spoiler, ma potrebbe essere un buon punto da approfondire.
    Per il caso: secondo me l'hanno costruito bene nell'idea di far credere al serial killer mitomane di jack lo squartatore, mi è dispiaciuto molto per il padrino della vittima, ho sentito il suo dolore.
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1562 views
  Share  
.