8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista delle persone a cui l'episodio è piaciuto; non sarà il top, ma rientra tra quelli più comedy che drama, di cui Bones è sempre stato pieno, ragion per cui sono d'accordissimo con quello che hanno scritto Cri e Teresa, e ho trovato semplicemente divertente la scena di Brennan, che balla, onestamente mi ha fatto ridere parecchio.
    Andando per ordine, il caso, lascia parecchio a desiderare, sanno fare di meglio e devono impegnarsi un pò di più.
    Considerando la centralità che in questo episodio avevano Sweets e la sua convivenza con B&B; lo spazio che hanno lasciato al resto del gruppo, è stato occupato bene, in maniera divertente e convincente.
    Sweets è stato ufficialmente adottato dalla famiglia; e onestamente la cosa mi piace; credevo avrei mal sopportato la cosa, ma gli autori, sono stati bravi a non caricarla troppo, facendola diventare fuori luogo; e l'ho apprezzata molto; dopotutto quello che abbiamo sempre detto è che sono una famiglia; e una famiglia non lascia nei casini un suo membro; ma l'aiuta sempre e comunque, e qui ho visto ancora una volta questa grande famiglia.
    La cosa che più ho apprezzato è stato vedere piccoli scorci di quotidianità in casa Booth, vedere Brennan alle prese con Christine mentre Sweets piega i panni; oppure Brennan che legge un libro, sul divano sorseggiando vino, rendono anche me partecipe di questa intimità famigliare che c'è.

    P.s. Anch'io mi domando ma le cicatrici sulla schiena di Sweets? Sono magicamente sparite oppure erano metaforiche ? :doh:
    A questo punto dopo Sweets è ora che ci mostrino Booth, in versione post doccia :P
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1562 views
  Share  
.